Accessori Autoruote

Ruota Mak Icona Tuning

MAK presenta MAK Icona, un nuovo design a dieci razze accoppiate in grado di arricchire il look delle auto più moderne. Il Design asimmetrico delle razze esprime il carattere dinamico della nuova ruota.
MAK Icona è stata pensata per adattarsi alla maggior parte delle auto in commercio e tutte le applicazioni possono vantare l’omologazione italiana NAD e le omologazioni tedesche TUV/KBA.

Ruota MAK Icona | CARATTERISTICHE – Questo modello è disponibile in tre diverse finiture: quella basica è la tradizionale Silver, elegante e sempre raffinata; alternativa a questa colorazione è la Black Mirror, una finitura nera lucida che esalta le peculiari forme delle razze tramite la loro diamantatura e per finire MAK Icona è disponibile nell’originale Matt Titan, finitura opaca che dona un carattere particolare e unico all’auto che le monta.
La gamma di MAK Icona è disponibile sia in quattro che cinque fori nelle seguenti applicazioni:
Quattro fori: 6,0jx15; 5,5jx16; 6,0jx16; 6,5jx16 e 7,0jx17
Cinque fori: 6,0jx15; 6,5jx16; 7,0jx17; 7,5jx17; 7,0jx18 e 8,0jx18MAK-Icona-black-mirror

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto