Toyota

Toyota Yaris Trend Platinum Edition

Continuano per Toyota Yaris le novità in termini di allestimenti. Dopo il Red, la livrea Bi-Tone vede adesso il lancio sul mercato del nuovo allestimento Trend Platinum Edition, che rispecchia le esigenze di tutti i “fashion and design addicted”. Disponibile in tutte le motorizzazioni, Toyota Yaris Trend Platinum Edition è caratterizzata dalla doppia colorazione platino e nera, con tetto, montanti e fascia anteriore in piano black, vetri oscurati e cerchi in lega da 16” (di nuovo design). Gli interni sono personalizzati in tinta con i colori della carrozzeria. I sedili sono in tessuto grigio-nero/platino, mentre plancia, portiere e volante presentano inserti che richiamano anch’essi i colori esterni.toyota-yaris-trend-platinum-edition (2)

Gli appassionati di ibrido potranno scegliere la versione Hybrid, affiancando così al design anche il piacere di guida unico che tale motorizzazione è in grado di assicurare e potendo contare su consumi ed emissioni ridottissimi. L’ibrido Toyota è infatti in grado di procedere per oltre il 50% del tempo senza alcuna emissione di CO2 e con zero consumi di carburante. Toyota Yaris Trend Platinum Edition offre di serie: tetto, montanti e retrovisori in nero metallizzato; cerchi in lega “Design” da 16”, luci diurne a Led, fendinebbia, vetri posteriori oscurati, volante e pomello del cambio in pelle, Cruise Control, Toyota Touch 2 con telecamera posteriore, climatizzatore automatico, vetri posteriori elettrici, retrovisori richiudibili elettricamente, Tech Pack (sensori pioggia e crepuscolare, retrovisore elettrocromatico, Smart Entry).

Tags

redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close