AygoToyota

Toyota Nuova Aygo X-Wave

Toyota Aygo è da sempre protagonista del segmento delle citycar, grazie alla compattezza, alla praticità in ambiente urbano e, dopo il suo rinnovamento, grazie anche al design coinvolgente ed alle doti dinamiche in grado di garantire divertimento e piacere di guida. Toyota Aygo unisce comfort e spaziosità degli interni ad uno stile audace ed immediatamente distinguibile grazie anche alla caratteristica X frontale che ne assicura l’immediata riconoscibilità.

Sono quasi 200.000 le Aygo vendute dal lancio, nel 2005, ad oggi; numeri che le hanno sempre permesso di occupare i primi posti in termini di immatricolazioni nel segmento A.

L’ultima generazione, lanciata nel 2014, si è aperta ad un pubblico più giovane, conquistandolo grazie alle diverse versioni e colori disponibili.

Ancora una volta, quindi, il design innovativo di Aygo si rinnova, grazie alla disponibilità, sulla versione X-Wave, dell’allestimento con tetto bordeaux e il sistema Toyota Safety Sense di serie, sia per le versioni manuali che automatiche.
Toyota Safety Sense è il pacchetto di tecnologia innovativa studiata e sviluppata per migliorare i livelli di sicurezza alla guida e contenere tutti i rischi per il conducente e il passeggero in caso di pericolo.

Toyota Aygo X-Wave con allestimento X-Wave Bordeaux è dotata di:
– Tetto bordeaux apribile elettricamente
– Cerchi in lega da 15’’ con nuovo design e coprimozzo centrale bordeaux
– Fari fendinebbia di serie
– Pacchetto x-custom di serie con console centrale Midnight Black, inserti laterali bordeaux e bocchette di aerazione – Midnight Black.
I prezzi partono da €15.350, comprensivi della vernice Cool White.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Massimo Grip

Ho una grande passione per le automobili e mi piace portare alla luce notizie e fatti dell'industria automobilistica attraverso, analisi, inchieste e approfondimenti.
Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto