Toyota

Toyota Hybrid Service

Toyota lavora al servizio della collettività, ponendo l’uomo e l’ambiente al centro di ogni sua attività. Considera asse portante di tutto l’innovazione e la soddisfazione del cliente, nel pieno rispetto dell’ambiente.

Proprio per garantire la massima serenità di chi acquista una vettura ibrida ed affermare la leadership e l’unicità sull’ibrido anche nel Service Toyota ha lanciato il Nuovo Toyota Hybrid Service, il programma di manutenzione esclusivo ed unico dedicato alle vetture ibride.

Tale programma permette di estendere la garanzia della batteria ibrida fino a 10 anni, con chilometraggio illimitato, ed in maniera del tutto gratuita.

COME FUNZIONA – In occasione di ogni intervento di manutenzione viene fatto il Toyota Hybrid Health Check, (THHC), ossia il controllo accurato di tutte le componenti ibride. Successivamente, quando la vettura esce dal periodo di garanzia delle componenti ibride, grazie al servizio Hybrid Care, effettuando una manutenzione regolare, il cliente ha diritto alla protezione gratuita della batteria ibrida fino a 10 anni senza limite di chilometraggio.

Tags

redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori profondi conoscitori di automobili e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team composto da tester/piloti che vantano una una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali.

Articoli Simili

Close