Toyota

In Tour per Scoprire La Toyota Gt86 My2017

Continua il viaggio per l’Italia della nuova Toyota GT86 MY2017 che, rinnovata nello stile e nel design, stupisce tutti gli appassionati nel suo Playground Tour, il percorso a tappe che la vede protagonista insieme ai piloti della Toyota Driving Academy e a campioni d’eccezione.
Anche Milano ha ospitato una tappa del tour, insieme all’ex campione motociclistico Marco Lucchinelli, vincitore del Campionato del Mondo nel 1981 nella classe 500 su Suzuki. Sabato 5 novembre, presso i concessionari Sefcar (Via Alfredo Pizzoni, 14 Milano) e Toyota Spotorno Car (Viale Fulvio Testi, 6 Sesto San Giovanni, Milano), è stato possibile ammirare dal vivo la nuova Toyota GT86 e provare, con test drive gratuiti, l’emozione della sua guida sportiva insieme ai piloti della scuola di formazione Toyota: la Toyota Driving Academy e all’ex pilota motociclistico Lucchinelli.
Il tour è poi proseguito in altre città italiane, dando la possibilità ai potenziali nuovi proprietari della nuova Toyota GT86 MY2017 , dopo essersi registrati sul sito della Toyota Driving Academy, di provare l’auto in concessionaria in emozionanti ed esclusivi test drive. In ogni tappa, l’Academy organizzerà anche delle sessioni formative gratuite in aula, per svelare tutti i segreti di una guida sportiva e sicura.

Calendario Playground Tour Toyota GT86 MY2017

5 novembre 2016 | Milano
10 novembre 2016 | Monza
11 novembre 2016 | Lecco
12 novembre 2016 | Torino e Cuneotoyota_gt86_model_year_2017

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto