C-HRToyota

Toyota C-Hr Cambio Manuale

Il nuovo Toyota C-HR presenta un’importante novità: l’introduzione del cambio manuale sulla versione 1.2 benzina Active.

Il motore 1.2 Turbo in configurazione manuale garantisce maggiore spunto nelle ripartenze, un controllo più ampio dei giri motore al cambio di marcia, unito ad un’ottima accelerazione con consumi decisamente contenuti. Dotato di una cilindrata di 1.197 cc, il motore sviluppa 116 cavalli (85kW) di potenza e un livello di coppia costante di 185 Nm tra 1.500 e 4.000 giri/min., che assicura al nuovo Toyota C-HR un’accelerazione 0-100 km/h in 10,9 secondi e una velocità massima di 190 km/h. Questi straordinari risultati sono stati ottenuti a dispetto della riduzione dei consumi e delle emissioni di CO2, pari rispettivamente a 5,9l/100 km e 135 g/km nel ciclo combinato. nuovo-toyota-c-hr-38Questo propulsore sfrutta tecnologie avanzate che consentono di passare dal ciclo Otto a quello Atkinson, utilizzando nuovi collettori di aspirazione (che creano un vortice verticale di aria), un collettore di scarico integrato nella testata e un innovativo sistema di gestione della temperatura. Il motore adotta l’iniezione diretta ed il turbo con raffreddamento ad acqua mentre il sistema VVT-i (Variable Valve Timing – intelligent) presente sull’unità 1.0 in dotazione sulla gamma Aygo e Yaris, è stato sostituito dal nuovo VVT-iW (Variable Valve Timing – intelligent Wide), in grado di assicurare maggiore flessibilità nell’alzata delle valvole.nuovo-toyota-c-hr-25 - Foto 46 della Fotogallery: Nuovo crossover Toyota C-HR

Toyota C-HR ACTIVE CAMBIO MANUALE – Il cambio manuale è introdotto soltanto sull’allestimento Active, un prodotto completo che rappresenta un’offerta d’accesso alla gamma C-HR già molto ricca, dotata di:

Cerchi in lega da 17”; Fendinebbia; Smart Entry & Push Start; Toyota Touch2 con telecamera posteriore e schermo da 8”; DAB; clima automatico bi-zona; sensori pioggia e crepuscolare; Toyota Safety Sense, l’avanzato sistema di sicurezza attiva, standard su tutti gli allestimenti e che prevede:

– Pre-Collision System (PCS) Sistema anti collisione con rilevamento pedoni
– Road Sign Assist (RSA) Riconoscimento segnaletica stradale
– Lane Departure Alert (LDA) Avviso Superamento Corsia
– Auto High Beam (AHB) – Abbaglianti Automatici
– Adaptive Cruise Control (ACC) – Cruise Control Adattivo.nuovo-toyota-c-hr-42

Toyota C-HR cambio manuale PREZZO – Il Toyota C-HR 1.2 turbo Benzina con cambio manuale è offerto ad un prezzo a partire da 20.950 Euro. Non saranno più disponibili in gamma gli allestimenti Active e Style CVT sia 2WD che 4WD, oltre alla versione Business CVT 2WD. La gamma ibrida resta invece invariata. C-HR Hybrid Active viene offerto da 23.950€ in presenza di un usato da ritirare.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto