Toyota

Nuovo Toyota C-Hr In Concessionaria

Il nuovo Toyota C-HR fa il suo ingresso ufficiale sul mercato italiano con una proposta dirompente in termini di stile, innovazione e performance. Al suo design dinamico e all’avanguardia sarà abbinata la tecnologia Full Hybrid di ultima generazione. Tutto questo è C-HR o Coupè High Rider. La motorizzazione di punta della gamma è il Full Hybrid 1.8l da 122 cv con consumi a partire da 3.8l/100km ed emissioni di 86 g/km CO2 nel ciclo combinato per scendere a 3.4l/100km nel ciclo urbano.
Completa la gamma il 1.2l turbo benzina da 116 cv con consumi a partire da 5.9l/100km ed emissioni di 134 g/km CO2 nel ciclo combinato. Il nuovo Toyota C-HR è proposto unicamente con cambio automatico ed è disponibile anche con trazione 4WD, abbinata alla sola motorizzazione 1.2l turbo benzina.Toyota-C-HR-1Toyota-C-HR-9

Toyota C-HR GAMMA – La gamma di C-HR si compone di 3 versioni: Active, Style e Lounge. Ogni versione ha una identità ed un ruolo ben definito nella gamma. Grazie alle forti differenziazioni visive, non esiste un solo C-HR ma ben 3 diversi, così da poter offrire più scelta e soddisfare tutte le esigenze. La versione Active rappresenta un’offerta d’accesso alla gamma C-HR già molto ricca, più vicina ad una versione alto di gamma che ad una versione base. Troviamo di serie: cerchi in lega da 17”, fendinebbia, smart entry, Toyota Touch con telecamera posteriore e schermo da 8”, DAB, clima automatico bi-zona, sensori pioggia e crepuscolare e Toyota Safety Sense Plus, l’avanzato sistema di sicurezza attiva che sarà standard su tutti gli allestimenti e che prevede: Pre-Collision System (PCS); Sistema anti collisione con rilevamento pedoni; Road Sign Assist (RSA); Riconoscimento segnaletica stradale; Lane Departure Alert (LDA) – Avviso Superamento Corsia; Auto High Beam (AHB); Abbaglianti Automatici; Adaptive Cruise Control (ACC) – Cruise Control Adattivo.
La versione Style è indirizzata ad un pubblico giovane, amante del design e dell’innovazione. E’ caratterizzata da cerchi in lega da 18”, vetri posteriori oscurati, da una livrea bicolore con tetto nero metallizzato e da interni Electric Blue particolarmente sofisticati.
Infine la versione Lounge, più sofisticata e raffinata, è dedicata ad un pubblico più femminile che apprezza l’alta qualità, il comfort e la praticità. E’ caratterizzata da cerchi in lega bruniti da 18”, sistema di assistenza al parcheggio, sedili in pelle/tessuto e da rifiniture interne Fashion Brown.Toyota-C-HR-14Toyota-C-HR-16

Tags

redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori profondi conoscitori di automobili e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team composto da tester/piloti che vantano una una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali.

Articoli Simili

Close