Toyota

Nuova Toyota Auris My 2017

Sono stati ufficialmente aperti gli ordini della nuova Toyota Auris MY 2017, in entrambe le versioni Hatchback e Touring Sports, che si presentano sul mercato con numerose novità; prima tra tutte la disponibilità del Toyota Safety Sense di serie su tutti gli allestimenti; una proposta unica sul mercato, a conferma della volontà di Toyota di mettere la sicurezza al primo posto a prescindere dalla versione acquistata.

 

Il Toyota Safety Sense consente di prevenire e ridurre le collisioni grazie all’utilizzo di una serie di dispositivi tecnologicamente avanzatissimi quali:

– Sistema Pre-Collisione (PCS) con frenata assistita
– Abbaglianti Automatici (AHB)
– Avviso Superamento Corsia (LDA)
– Riconoscimento Segnaletica Stradale (RSA)

 

La gamma Auris MY 2017 si arricchisce inoltre del nuovo allestimento Style che beneficerà di un nuovo design dei cerchi in lega da 17’’, dei vetri posteriori oscurati e degli interni in tessuto con inserti in Alcantara.
La versione Business, dedicata alle flotte aziendali ed ai possessori di P. IVA, si arricchisce invece con i sedili anteriori riscaldabili e il supporto lombare elettrico al lato guidatore.
Si aggiunge alla gamma già esistente, infine, il nuovo colore Red Mica.
In fase di lancio, la versione Touring Sports Hybrid verrà offerta allo stesso prezzo della Hatchback con un risparmio pari a 1.000€.

Tags

redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori profondi conoscitori di automobili e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team composto da tester/piloti che vantano una una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali.

Articoli Simili

Close