GT86Toyota

Toyota Gt86 Orange Limited Edition

Nata per assicurare sportività e puro divertimento alla guida, Toyota GT86 si presenta adesso con il nuovo allestimento Orange Limited Edition con cambio manuale e disponibile in soli 20 esemplari dedicati ad un pubblico esclusivo di appassionati.
Questa versione va ad arricchire la gamma GT86 MY17 Rock&Road.

Toyota GT86 Orange Limited Edition | COME È FATTA – Toyota GT86 Orange Limited Edition si presenta con un look ancora più sportivo grazie al colore Racing Orange perlato e ad importanti novità che vanno ad arricchire il design del MY17, già rinnovato:

– Spoiler posteriore Black;
– Calotte degli specchietti laterali Black;
– Cerchi in lega da 17” Dark Grey;
– Prese d’aria laterali esterne Black.

Toyota GT86 Orange Limited Edition | COME È DENTRO – Toyota GT86 Orange Limited Edition è equipaggiata, come la GT86 MY17, con il nuovo display a colori multifunzione TFT da 4,2”.

Il design interno presenta:
– Quadro strumenti, portiere e plancia, con rivestimenti in pelle e Alcantara e finiture Orange;
– Sedili riscaldabili in pelle ed Alcantara con cuciture Orange, coordinati con le portiere e con la plancia.

Toyota GT86 Orange Limited Edition | PRESTAZIONI – Il motore quattro cilindri Boxer 2.0 litri a trazione posteriore è capace di sviluppare ben 200 CV e di spingere la vettura fino ad una velocità massima di 226 km/h.

Toyota GT86 Orange Limited Edition | PREZZO – La Nuova GT86 Orange Limited Edition è disponibile in promozione per il periodo di lancio al prezzo di 30.500, comprensivo di spoiler, la vernice perlata e il pacchetto pelle e Alcantara

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto