Suzuki Vitara S 140 Cv

Suzuki Vitara S la nuova interpretazione sportiva della Vitara: motore 1.4 Boosterjet S&S turbo a iniezione diretta da 140 CV e la trazione 4x4 AllGrip.

26 novembre, 2015

Vitara S la nuova interpretazione Suzuki della Vitara, più performante grazie all’efficienza dell’inedito motore 1.4 Boosterjet S&S turbo a iniezione diretta da 140 cv, alle finiture dallo spiccato accento Sportivo e ad un allestimento al vertice della sua categoria. Vitara S è inoltre equipaggiata con la trazione 4×4 AllGrip, per scaricare a terra la potenza in modo sempre puntuale e affidabile in ogni condizione di utilizzo.

suzuki-vitara-s-1
SUZUKI VITARA S PREZZO – Vitara S è prodotta nello stabilimento Magyar Suzuki (Ungheria). In Italia debutta a dicembre, entro gennaio 2016 sui principali mercati Europei. La commercializzazione prevede inizialmente la disponibilità della versione con cambio manuale e, a partire dal prossimo anno, il debutto della versione con cambio automatico. I prezzi di listino di Vitara S, in vigore dal 1 dicembre 2015, sono fissati a: € 27.600 per la versione con cambio manuale a 6 marce; € 29.100 per la versione con cambio automatico a 6 rapporti.

LEGGI LA PROVA-PRIMO CONTATTO SULLA NUOVA SUZUKI VITARA S

GUARDA LA FOTOGALLERY DELLA PROVA A TORINO SULLA SUZUKI VITARA S

Tutto su Suzuki

Tutto su 4x4

Tutto su Auto Sportiva

Tutto su suv

Tutto su Turbo

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV