SuzukiSwift

Suzuki Nuova Swift Parco Valentino

Suzuki Italia rinnova la propria partecipazione alla terza edizione del Salone dell’Auto Torino Parco Valentino, esposizione automobilistica “en plein air”, organizzata a Torino dal 7 all’11 giugno 2016.

In occasione della terza edizione dell’Evento, la Casa giapponese espone in anteprima nazionale per il grande pubblico Suzuki New Swift, la nuova compatta sportiva di Hamamatsu.

Inoltre, il Salone Auto Parco Valentino offre a Suzuki l’occasione per esporre due versioni speciali, che mette in risalto il suo carattere off-road e quello racing.

In area test drive la Casa nipponica consente al pubblico di provare la tecnologia d’avanguardia Suzuki HYBRID e in area espositiva farà vivere una Brand experience trasversale, grazie alla presenza delle sue tre anime: auto, moto e motori marini, uniti nello spirito di sfida e competitività, parte integrante del DNA sportivo Suzuki.suzuki-swift-1

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto