Suzuki? Noproblem! Assicurazione Compresa

Con la promozione Suzuki? NOPROBLEM! la Casa Giapponese offre un finanziamento a condizioni vantaggiose e tre anni di assicurazione Furto e Incendio Totale e Parziale in omaggio.

Social

17 giugno, 2016

Suzuki? NOPROBLEM! È questa e la promozione e la promessa con cui la Casa giapponese mette al riparo i suoi Clienti dagli imprevisti, in aggiunta ad una imperdibile opportunità di acquisto rateale. Per immatricolazioni fino al 31 luglio 2016, Suzuki propone un finanziamento a condizioni vantaggiose (TAN fisso 4,95% – TAEG più ricorrente 7,13%); in più, ai clienti che finanziano l’acquisto della vettura, Suzuki omaggia l’assicurazione Furto e Incendio Totale e Parziale per tre anni e valore della vettura “pari al nuovo” per 12 mesi in caso di riacquisto di una vettura Suzuki.

box-finanziamento-suzuki-noproblemSuzuki NOPROBLEM  L’offerta Suzuki NOPROBLEM è valida su tutti i modelli della gamma e offre un modo innovativo di concepire il pagamento rateale della propria vettura. È possibile ottenere da 36 fino a 84 mesi di dilazione, con importi compresi tra 6.500 € e 30.000 €, e la possibilità per il Cliente di variare l’importo della rata due volte l’anno e fino a un massimo di tre volte durante la durata del finanziamento, senza spese aggiuntive e mantenendo inalterato il tasso di interesse (TAN).

Suzuki NOPROBLEM ASSICURAZIONE  L’assicurazione omaggiata da Suzuki grazie alla  proposta NOPROBLEM, inoltre, l’automoblista ha l’opportunità di integrare la propria copertura con differenti “upgrade” a prezzi di assoluta convenienza. È possibile scegliere di completare la protezione della nuova auto con la garanzia cristalli (senza scoperto), copertura per eventi speciali (atmosferici, compresa la grandine, sociopolitici e atti vandalici), collisione e formula Kasko.

Tutto su Suzuki

Tutto su assicurazione

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV