Suzuki Celerio al Top per Consumi Ed Emissioni

Suzuki Celerio è l’auto a benzina più efficiente del mercato italiano, secondo la Guida Ministeriale sul risparmio di carburanti e sulle emissioni di CO₂ 2015.

Social

8 febbraio, 2016

La Guida Ministeriale sul risparmio di carburanti e sulle emissioni di CO₂ del 2015 ha attribuito alla Suzuki Celerio il ruolo di ambasciatrice dell’efficienza, definendola il riferimento assoluto tra le vetture alimentate a benzina. Celerio è l’auto “Small fuori e XL dentro” perché in soli 3,6 metri di lunghezza offre cinque posti veri, un vano di carico di ben 254 L di capacità (primato della categoria) e un’accessibilità senza confronti garantita dalle portiere posteriori con apertura a angolo di 83°. Caratteristiche e dettagli preziosi per chi utilizza l’auto tutti i giorni, ai quali si aggiunge la garanzia di viaggiare nel pieno rispetto della natura e con la massima economia di utilizzo.

suzuki-celerio-green-prix-2016-premiazioneSUZUKI CLERIO GREEN PRIX 206 – Celerio inoltre è stata premiata al Green Prix 2016, manifestazione istituita nell’ambito del progetto globale No Smog Mobility. Suzuki Celerio Dualjet è leader in efficienza grazie a emissioni di CO₂ pari a 84 g/km, con consumi di carburante che arrivano a soli 3,6 l/100km nel ciclo combinato (3,4 l/100km nel ciclo extra-urbano – 4,1 l/100km nel ciclo urbano). Il merito di questi incredibili risultati è attribuibile alla tecnologia all’avanguardia del propulsore 1.0 tre cilindri con fasatura variabile VVT e sistema Start&Stop, assieme alla progettazione di ultima generazione orientata al più proficuo contenimento del peso della vettura. Accanto all’estrema economicità di utilizzo, il piacere di guidare Celerio è esaltato dal raggio di sterzata di soli 4,7 metri, che conferisce all’auto dinamicità e facilità di guida unitamente alla seduta in posizione rialzata e all’ampio parabrezza.

Tutto su Suzuki

Tutto su citycar

Tutto su ECOCAR

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV