SuzukiVideo

Suzuki 4×4 AllGrip, la trazione integrale giapponese

La trazione integrale 4x4x Suzuki AllGrip prevede tre diversi sistemi: Auto, Select e Pro ed equipaggia tutta la gamma del marchio giapponese

Con l’inverno alle porte ritornano le offerte sulla gamma Suzuki 4×4 All Grip, la tecnologia di trazione integrale che garantisce sicurezza, precisione e controllo alla guida, su ogni terreno e in qualsiasi condizione. Dal 1970, anno in cui Jimny LJ10 ha debuttato sul mercato giapponese come il primo SUV iper-compatto a trazione integrale, Suzuki è un punto di riferimento nel segmento dei veicoli a quattro ruote motrici e nel perfezionamento di questa tecnologia.

Trazione integrale Suzuki 4×4 ALLGRIP su Swift, Ignis, Jimny, Vitara e S-Cross

La gamma di modelli Suzuki Jimny, IgnisSwiftS-Cross e Vitara prevede la di trazione integrale AllGrip, Auto, Select e Pro.

Suzuki Jimny 2^ serie al Raduno Suzuki 2019 sulla Riviera Romagnola
Suzuki Jimny 4×4

Trazione integrale Suzuki 4×4 AllGrip AUTO

Il sistema AllGrip Auto equipaggia Ignis e Swift. Grazie alla trazione integrale a giunto viscoso, quando il sistema AllGrip Auto rileva la perdita di aderenza delle ruote anteriori, trasferisce automaticamente la coppia alle ruote posteriori senza la necessità di alcun intervento da parte di chi è alla guida.

Suzuki Ignis e Swift trazione integrale AllGrip Auto
Suzuki Ignis e Swift con la trazione integrale AllGrip Auto

Trazione integrale Suzuki 4×4 AllGrip SELECT

Disponibile su Vitara e S-Cross, il sistema di trazione integrale a controllo elettronico AllGrip Select funziona in base alla superficie e alle condizioni stradali.

Il guidatore può scegliere tra quattro diverse modalità di guida: Auto – completamente automatica, Sport – per enfatizzare le prestazioni, Snow – per fondi difficili e Lock – per il fuoristrada più tecnico, selezionandole tramite un semplice selettore posto nella consolle centrale.

Suzuki Vitara Katana vista di profilo in movimento
Suzuki Vitara con la trazione integrale AllGrip Select

Trazione integrale Suzuki 4×4 AllGrip PRO

Il sistema AllGrip Pro è disponibile su Suzuki Jimny. Si tratta di una trazione integrale inseribile e con riduttore. La modalità 4×4 collega direttamente le ruote anteriori e quelle posteriori, distribuendo la forza motrice in modo uniforme.

Suzuki Jimny trazione integrale AllGrip Pro
Suzuki Jimny con la trazione integrale AllGrip Pro

Concessionari Suzuki Porte Aperte novembre 2019

Per scoprire da vicino la tecnologia 4×4 AllGrip di Suzuki il brand giapponese nei giorni di sabato 16 e domenica 17 novembre 2019 tiene aperti i propri Concessionari per il weekend di Porte Aperte.

Locandina weekend Porte Aperte Suzuki
Locandina weekend Porte Aperte Suzuki

Se sei arrivato qui in fondo sicuramente sarai interessato alla trazione integrale Suzuki AllGrip.

Ti consigliamo il video della nostra prova in Sardegna del fuoristrada Suzuki Jimny.

Video prova Suzuki Jimny

Video prova primo contatto Suzuki Jimny

Se vuoi approfondire ancora di più la conoscenza del Suzuki jimny 2019 consulta la rivista ELABORARE con lo speciale Jimny 2019 di serie e preparato per l’off road
Oppure Scarica PDF

Suzuki Jimny 2019 Cover Elaborare4x4 magazine (preparato off road)
Prova Suzuki Jimny sul magazine ELABORARE 4×4

Listino prezzi SUZUKI

Annunci usato SUZUKI

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

Lascia un commento sul nostro FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto