SuzukiVideo

Suzuki 4×4 Hybrid Vertical Winter Tour 2020, test drive sulla neve

Nelle maggiori località sciistiche italiane si svolge il Suzuki 4x4 Hybrid Vertical Winter Tour 2020, dove è possibile testare sulla neve tutta la gamma Suzuki Hybrid tra cui le nuove Vitara e S-Cross.

Durante l’inverno nelle migliori località sciistiche italiane è in programma il Suzuki 4×4 Hybrid Vertical Winter Tour 2020. La manifestazione invernale tocca sette prestigiose località sciistiche italiane in altrettanti successivi weekend, per un totale di 17 giorni di tour con la formula dell’Holiday park itinerante a ingresso libero e gratuito.

Nella tappa di San Martino di Castrozza, in programma sabato 1 e domenica 2 febbraio, è possibile ammirare in anteprima nazionale i nuovi modelli ibridi Vitara Hybrid e S-Cross Hybrid.

L’evento porta tra le montagne intrattenimento, musica e spettacolo (Radio Deejay è partner dell’evento).

Test drive Suzuki sulla neve

In ciascuna tappa Suzuki è presente con uno stand nel Vertical Village, dove è possibile provare i modelli delle 4×4 AllGrip e Hybrid su percorsi sulla neve studiati ad hoc.

Gli appassionanti durante la manifestazione possono effettuare un test drive, guidando sulla neve le nuove Vitara Hybrid e S-Cross Hybrid. In alternativa si può testare un modello a scelta tra Jimny, Jimny Gan, Vitara 1.4 Boosterjet 4×4, Ignis 1.2 Hybrid 4×4 o Swift 1.2 Hybrid 4×4.

Vista laterale Suzuki Vitara Hybrid sullo sterrato
Suzuki Vitara Hybrid sullo sterrato

Gamma Suzuki al 4×4 Hybrid Vertical Winter Tour 2020

Durante il Suzuki 4×4 Hybrid Vertical Winter Tour 2020 gli appassionati di auto potranno ammirare e provare alcuni modelli 4×4 AllGrip e Hybrid di Hamamatsu.

All’interno del Vertical Village di Cervinia, Suzuki allestisce un gonfiabile dove è esposto un Jimny blu con le caratteristiche grafiche del Team Ecstar della MotoGP.

Suzuki Jimny livrea MotoGp
Suzuki Jimny blu con la livrea del del Team Ecstar MotoGP

CALENDARIO Suzuki 4×4 Hybrid Vertical Winter Tour 2020

  • 28, 29 e 30 dicembre 2019 – Piazzale Cretaz – Cervinia (AO)
  • 1 e 2 febbraio – Ski Area Tognola – San Martino di Castrozza (TN)
  • 8 e 9 febbraio – Loc. Pizzalto – Roccaraso (AQ)
  • 15 e 16 febbraio – Campo Smith – Melezet – Bardonecchia (TO)
  • 22 e 23 febbraio – La Conca – Prato Nevoso (CN)
  • 29 febbraio – 1 marzo – Ski Area Belvedere – Canazei Val di Fassa (TN)
  • 7 e 8 marzo – Mottolino – Livigno (SO)
  • 14 e 15 marzo – Loc. Bec De Roces – Arabba (BL)
Locandina Suzuki 4x4 Hybrid Vertical Winter Tour 2020
Locandina Suzuki 4×4 Hybrid Vertical Winter Tour 2020

Video Prova Suzuki Jimny 2019

Video prova, primo contatto Suzuki Jimny 2019

Se sei interessato ad acquistare un’auto Suzuki consulta anche tutte le news Suzuki, il listino prezzi SUZUKI e gli Annunci auto usate SUZUKI.

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

Link consigliato: com’è fatto e come funziona il motore ibrido Suzuki

Lascia un commento sul nostro FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Redazione NEWSAUTO

La squadra di NewsAuto.it si compone di un gruppo di appassionati collaboratori, esperti conoscitori del mondo delle automobili, della tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle vetture vengono eseguite da tester collaudatori esperti e piloti. Il nostro team include giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi e operatori video, tutti uniti dalla passione per l'automobilismo e impegnati ad offrire informazioni dettagliate e approfondite sulla vasta gamma di veicoli presenti sul mercato.
Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto