SuzukiVideo

Finanziamenti acquisto auto, ecco le offerte Suzuki

Fino alla fine di settembre sono in atto con Suzuki delle interessanti offerte di finanziamenti acquisto auto, grazie alle formule Suzuki Noproblem, Suzuki Warranty e Suzuki Solutios

FINANZIAMENTI ACQUISTO AUTO – Acquistare un’auto Suzuki è molto vantaggioso grazie all’offerta in atto del brand giapponese. Il finanziamento auto Suzuki è possibile grazie alla sezione Finance che collabora con Agos, società finanziaria del Gruppo Crédit Agricole Consumer Finance e del Banco BPM.

Finanziamenti acquisto auto Suzuki

Dai primi di luglio e fino alla fine di settembre si può usufruire del finanziamenti acquisto auto Suzuki, attivando uno dei due finanziamenti Agos. Le formuale più vantaggiose sono: Suzuki Noproblem o Suzuki Warranty, che permettono di sedersi subito al volante di una Suzuki ed iniziare a pagarla nel 2019, alle condizioni di finanziamento.Finanziamenti acquisto auto Suzuki

Piani di finanziamenti acquisto auto

Fino al 30 di settembre si può scegliere i paini di finanziamento auto più congeniali, ovvero quando cominciare a versare le rate, se subito, a 30 giorni dalla chiusura del contratto, oppure a partire dal gennaio 2019, alle condizioni di finanziamento.

Finanziamento Suzuki auto Suzuki Noproblem e Suzuki Warranty

Questa opportunità è proposta su due campagne che stanno già riscuotendo successo: Suzuki Noproblem e Suzuki Warranty. Con Suzuki Noproblem, le Concessionarie Suzuki aderenti all’iniziativa, grazie alla collaborazione con Noproblemweb, offrono un pacchetto assicurativo di tre anni, comprensivo di furto e incendio totale e parziale (1).

Grazie, invece, alla formula Warranty, le Concessionarie Suzuki aderenti all’iniziativa omaggiano dell’estensione di garanzia fino a 5 anni (2).
Il principale punto di forza di questi finanziamenti auto è la loro flessibilità. Dopo il regolare pagamento delle prime sei rate, si può concordare con Agos la modifica dell’importo della rata e la durata del piano finanziario. Si ha anche la possibilità di variare l’importo della rata per un massimo di tre volte nel corso del finanziamento, a patto che tra una richiesta e l’altra siano trascorsi almeno sei mesi.

Suzuki Noproblem (3) e Suzuki Warranty (4) offrono, inoltre, una grande libertà in materia di durata e cifra erogabile. Il finanziamento può essere richiesto per importi compresi tra i 6.500 e i 35.000 Euro, mentre il piano di rimborso può svilupparsi su un periodo che va dai 3 ai 6 anni, dalle 36 alle 84 rate.Gamma Suzuki Hybrid

Finanziamento Suzuki auto Suzuki Solutios

Accanto a Suzuki Noproblem (3) e Suzuki Warranty (4), Suzuki Finance (5)e Agos propongono anche un’altra formula per chi ha superato il tradizionale concetto d’acquisto e vede l’auto come strumento di mobilità.

Si tratta di Suzuki Solutions, una formula personalizzabile che permette di acquistare l’auto versando un eventuale anticipo e pagando, poi, rate mensili per un periodo a scelta di 24, 30 o 36 mesi. Trascorso questo lasso di tempo, ci si può rivolge alla Concessionarie Suzuki aderenti all’iniziativa e potrà valutare se: restituire l’auto, tenerla – versando in soluzione unica l’importo residuo o rateizzandolo – oppure passare ad una nuova Suzuki.Finanziamenti acquisto auto Suzuki

Condizioni contrattuali finanziamenti acquisto auto Suzuki

1) L’omaggio della polizza Noproblem è un’offerta delle Concessionarie Suzuki aderenti all’iniziativa in collaborazione con Nobis Compagnia di assicurazioni S.p.A. Prima dell’adesione/sottoscrizione, leggere, attentamente, il fascicolo informativo disponibile presso le Concessionarie aderenti. La Rete delle Concessionarie Suzuki non opera quale intermediario assicurativo.

2) Il programma Estensione di Garanzia (Warranty) è offerto gratuitamente e gestito dalle concessionarie Suzuki aderenti all’iniziativa al momento dell’acquisto della vettura con la formula Warranty.

3) 4) Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Dopo il regolare pagamento delle prime 6 rate sarà possibile chiamare il numero 02.69943001 econcordare con Agos come modificare l’importo della rata e/o la durata del finanziamento,entro i limiti stabiliti, per un massimo di 3 volte nel corso del finanziamento, con almeno 6mesi tra una richiesta e l’altra e con ridefinizione del piano di ammortamento senzavariazione di TAN. La durata del piano di ammortamento non potrà comunque superare illimite di durata previsto da Agos e indicato in Contratto. In caso di accettazione dellasuddetta modifica, che diventa efficace entro il 45esimo giorno dalla data di richiesta, Agosinvia una lettera di conferma scritta.Per le informazioni precontrattuali richiedere sul punto vendita il documento “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” (SECCI) e copia del testo contrattuale. Salvo approvazione Agos Ducato S.p.A. La Rete delle Concessionarie Suzuki opera quale intermediario del credito NON in esclusiva. Offerta valida fino al 30/09/2018. Il differimento della prima rata di rimborso genera interessi.

5) Offerta valida fino al 30/09/2018.Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le informazioni precontrattuali richiedere sul punto vendita il documento “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” (SECCI) e copia del testo contrattuale. Salvo approvazione Agos Ducato S.p.A. La Rete delle Concessionarie Suzuki opera quale intermediario del credito NON in esclusiva. Può essere richiesto il versamento di un anticipo. Il rimborso avverrà in un primo periodo ratealmente e successivamente con il pagamento di una Maxirata. Al termine del primo periodo potrai decidere se saldare la Maxirata (Opzione Maxirata) o rateizzarne il pagamento, facendone richiesta ad Agos entro 45 giorni dalla scadenza della stessa. La Concessionaria aderente, in caso di Opzione Maxirata, offre la possibilità di restituire il mezzo o sostituirlo alle condizioni e nei limiti precisati nella documentazione regolante l’iniziativa “Valore Futuro Garantito” Suzuki, provvedendo la stessa Concessionaria, in tal caso, al pagamento della Maxirata (coincidente con il cosiddetto “Valore Futuro Garantito”).

ANNUNCI USATO SUZUKI  LISTINO PREZZI SUZUKI

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close
Close