KGMTivoli

SsangYong Tivoli prezzi caratteristiche

SSANGYONG TIVOLI –  MOTORIZZAZIONI –  OFF ROAD  – COMFORT ABITACOLO CONNETTIVITA’

Arriva in Italia un nuovo crossover by SsangYong importato in italia dal Gruppo Koelliker: si chiama “Tivoli” inizialmente con motorizzazione 1.6 benzina aspirata. Poi arriveranno una versione bi-fuel GPL a luglio ed un diesel a settembre. I prezzi partono da 15.950 euro, garanzia cinque anni o 100.000 chilometri di garanzia.

SsangYong Tivoli è il nuovissimo Crossover di segmento B basato sulla filosofia progettuale di SsangYong. Caratterizzato da una piattaforma inedita, nuova carrozzeria e due nuovi motori, il modello si appresta a competere sul mercato globale dei Crossover compatti, offrendo un’estetica europea e livelli eccezionali di sicurezza, abitabilità, dotazioni e optional.
SsangYong Tivoli fonde sapientemente grande design e caratteristiche di praticità e comodità, in linea con i gusti e le esigenze dei clienti; attenti allo stile ma anche in cerca di forma e funzione. Introdotto sul mercato coreano nel gennaio di quest’anno, SsangYong Tivoli ha debuttato sulla scena internazionale in occasione del Motor Show di Ginevra dello scorso marzo.

SSANGYONG TIVOLI MERCATO EUROPEO – Caratteristiche queste che porteranno SsangYong Tivoli all’attenzione del mercato Europeo, dove il crescente successo di queste tipologie di veicoli è tale che nel 2014 il segmento dei Crossover compatti ha rappresentato il 20% del mercato totale dei Crossover, una cifra destinata a salire ulteriormente, non solo in Europa.

SSANGYONG TIVOLI GINEVRA – Il successo del lancio di SsangYong Tivoli in Corea – nello scorso gennaio – ha consentito infatti vendite medie mensili superiori a 2.600 unità. La vettura ha fatto il suo debutto internazionale al Salone di Ginevra lo scorso marzo. La produzione della variante diesel e 4 ruote motrici partirà da luglio e saranno disponibili dal mese di settembre. Nel mercato italiano sarà disponibile anche una versione bi-fuel benzina e GPL. In tutto il mondo si è registrato un crescente interesse verso auto eco-sostenibili e ad alta efficienza nei consumi, e per soddisfare la domanda SsangYong Tivoli offre livelli estremamente competitivi sul fronte dei consumi e delle emissioni di CO2. SsangYong sarà quindi in grado di competere con le maggiori case automobilistiche e di guadagnare quota di mercato, non soltanto per i Crossover di segmento B, ma anche nell’intero mercato dei Crossover, compreso quello europeo.

SSANGYONG TIVOLI MOTORI – Forte della lunga esperienza dell’azienda nella progettazione e produzione di motori diesel, la nuova unità e-XDi da 1,6 litri è un diesel pulito e silenzioso, dalle prestazioni straordinarie. L’altra motorizzazione disponibile è un benzina e-XGI160, sempre da 1,6 litri, progettato per garantire economia dei consumi, ed entrambi i propulsori possono essere abbinati, a scelta, al cambio manuale o automatico, e alla trazione a due o quattro ruote motrici. Per massimizzare poi la guidabilità in tutte le condizioni è presente il sistema Smart Steer, che permette di selezionare la risposta al volante in funzione di tre diverse impostazioni: Sport, Normale e Comfort.

SSANGYONG TIVOLI SICUREZZA – La sicurezza dei passeggeri è stata una delle massime priorità nella progettazione del veicolo e SsangYong Tivoli offre una dotazione di serie tra le più ricche della categoria, fino a sette airbag: guidatore e passeggero anteriore, laterali e a tendina, e anche ginocchia lato guida. C’è poi il programma ESP (Electronic Stability Program) multifunzione, il sistema di protezione attiva antiribaltamento (Active Rollover Protection), i dispositivi di assistenza alla frenata e alle partenze in salita (Brake Assist e Hill Start Assist) e quello di segnalazione delle frenate di emergenza ESS (Emergency Stop Signal), oltre al sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici e il segnalatore che ricorda ai passeggeri di tutti e cinque i posti di allacciare le cinture di sicurezza.

SSANGYONG TIVOLI ABITACOLOSsangYong Tivoli particolarmente adatto agli automobilisti in cerca di praticità dato che assicura un abitacolo e un bagagliaio tra i più spaziosi della categoria, oltre a offrire un gran numero di soluzioni portaoggetti. Il ventaglio dei colori per gli esterni offre svariate capacità di personalizzazione: sia per la scelta dei colori sia per la possibilità di combinazioni bicolore.

SSANGYONG TIVOLI ESTERNI – Gli esterni sono abbinabili a rivestimenti interni in tessuto o tessuto deluxe, nelle tonalità beige o nero. Inoltre è disponibile, come pacchetto opzionale, il rivestimento degli interni in una vivace combinazione rosso, nero e beige.

SSANGYONG TIVOLI –  MOTORIZZAZIONI –  OFF ROAD  – COMFORT ABITACOLO CONNETTIVITA’

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto