Ssangyong Tivoli Comfort e Connetività

SsangYong Tivoli unisce i vantaggi di un Crossover insieme ai comfort e alla praticità di una berlina. Optional e connettività al top.

23 maggio, 2015

SSANGYONG TIVOLI –  MOTORIZZAZIONI –  OFF ROAD  – COMFORT ABITACOLO CONNETTIVITA’

SsangYong Tivoli offre a bordo tutti i vantaggi di un Crossover insieme ai comfort e alla praticità di una berlina. L’abitacolo spazioso, sia davanti che dietro, rende l’auto la compagna ideale per le attività di tutti i giorni e il tempo libero.

SSANGYONG TIVOLI CLIMATIZZATORE – Il climatizzatore automatico bizona digitale assicura condizioni di viaggio ottimali a tutti i passeggeri a bordo, monitorando costantemente la temperatura esterna e l’umidità. I passeggeri davanti possono inoltre regolare la temperatura in base alle singole esigenze, mentre il climatizzatore manuale può essere regolato su sette diverse impostazioni per il sedile del conducente, che beneficia inoltre di una funzione di ventilazione a due livelli per rendere la guida ancora più piacevole, novità assoluta per il segmento. Per innalzare ulteriormente il comfort nelle fredde giornate invernali, i sedili anteriori sono riscaldabili ( solo su alcune versioni).

SSANGYONG TIVOLI AUDIO – SsangYong Tivoli consente di scegliere un impianto audio MP3 di nuova progettazione e un sistema con schermo ad alta risoluzione da 7” e streaming audio. La porta USB/AUX permette di riprodurre la musica contenuta nei dispositivi audio esterni, mentre grazie al sistema vivavoce Bluetooth è possibile conversare al telefono in tutta sicurezza durante la guida. Infine, i passeggeri possono utilizzare a bordo il proprio iPod e iPhone grazie all’apposito connettore. Il navigatore Tom-Tom con schermo da 7”, collegato alla retrocamera, aiuta a viaggiare con maggiore tranquillità.

SSANGYONG TIVOLI ALTRE FUNZIONI – Il sistema di chiusura centralizzata con funzione telecomando, e chiave richiudibile di ultima generazione, agevola al massimo il blocco e lo sblocco delle portiere, mentre su alcuni allestimenti è possibile richiedere il sistema Smart Key. Il display LCD per computer di bordo, indicatore di cambio marcia, temperatura esterna, pressione pneumatici e altre informazioni importanti sono ad alta visibilità. Le ambient lights (presenti solo su alcuni modelli) creano all’interno dell’abitacolo un ambiente rilassato e piacevole. Altre funzioni pratiche della dotazione di serie sono gli indicatori di direzione one-touch a triplo segnale, il tergi/lavacristallo automatico one-touch, il dispositivo cruise control (velocità impostabile tra 36 e 150 km/h).

SSANGYONG TIVOLI –  MOTORIZZAZIONI –  OFF ROAD  – COMFORT ABITACOLO CONNETTIVITA’

Tutto su Ssangyong

Tutto su Crossover

Tutto su SsangYong

Tutto su suv

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV