ForFourSmart

Smart Matching Usato Garantito Smart

‘Smart matching’, il programma di usato garantito che permette di trovare la smart dei propri sogni, si prepara all’estate e fa spazio a valigie e passeggeri con una nuova offerta dedicata a forfour.
Salire a bordo della quattro porte firmata smart diventa, infatti, ancora più conveniente, grazie ad una nuova proposta che unisce alla tradizionale affidabilità dell’usato smart matching, con oltre 100 controlli e tre anni di garanzia, il vantaggio di un’offerta finanziaria particolarmente vantaggiosa, con quattro piani di pagamento e una rata che parte da 75 euro/mese.Smart matching-forfour

Dopo la rivoluzione avviata con il programma usato FirstHand, dedicato alle vetture Mercedes-Benz, il gruppo Daimler continua a rivoluzionare le regole del mercato dell’usato con il programma smart matching dedicato alle citycar più frizzanti e innovative del mercato. Come per FirstHand, infatti, anche smart matching presenta un insieme di innovativi servizi integrati mai sviluppati in precedenza.

Qualità, trasparenza, e disponibilità sono i principi fondamentali cui si ispira il programma usato smart. Smart matching seleziona e garantisce vetture smart con una copertura fino a 3 anni e 80.000 km. Tranquillità e costi certi sono assicurati grazie ad una garanzia unica per ampiezza e trasparenza: per essere certificata smart matching, una vettura deve superare ben 100 approfonditi controlli che coinvolgono ogni aspetto del veicolo, dalla meccanica alle sospensioni, dai cristalli ai rivestimenti interni.smart fortwo / forfour DCT Turbo, Cologne 2015

La massima trasparenza della proposta è uno dei punti che caratterizzano il programma rispetto alla concorrenza. Per la prima volta, è possibile conoscere il ‘curriculum vitae’ dettagliato di ogni vettura in termini di intervalli di manutenzione, passaggi di proprietà ed eventuali interventi tecnici su carrozzeria, scocca, interni e meccanica: tutta la manutenzione ordinaria e straordinaria.

Tra le altre caratteristiche distintive del programma smart matching figurano, inoltre, il soccorso stradale 24 ore su 24 su tutto il territorio europeo e la vettura sostitutiva: lo stesso eccellente servizio offerto a chi acquista un’autovettura nuova.smart fortwo / forfour DCT Turbo, Cologne 2015

A testimoniare la bontà del programma anche il Coordinamento delle associazioni per la difesa dell’ambiente e dei diritti di utenti e consumatori (Codacons), che già dal 2011 ha certificato il programma Mercedes-Benz FirstHand in linea con la Carta dei servizi OKCODACONS. Proprio da FirstHand è nata la costola smart matching, per dedicare ancora più attenzione al brand smart.

Sul sito è inoltre possibile ricercare, direttamente nelle concessionarie più vicine, il “match” con la forfour più adatta link QUI.

Tags

redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close