Smart

SMART FOR TWO CABRIO PREZZO

Nuova smart fortwo cabrio prezzi a partire da 17.640 euro per la versione da 71 CV/ 52 kW (18.819 euro per la 90 CV) con cambio a doppia frizione twinamic. In linea con la filosofia ‘tailor made’ che da sempre contraddistingue il marchio più giovane del mercato automobilistico, è possibile scegliere fra cinque differenti versioni: youngster, urban, passion, proxy e prime. Sono, inoltre, disponibili numerose dotazioni per rendere ancora più unica la propria smart quali, ad esempio, l’integrazione dello smartphone tramite MirrorLink (di serie in abbinamento allo smart Media-System).

Azionando l’apposito pulsante la nuova smart cabrio si trasforma, in appena dodici secondi ed a qualsiasi velocità, da biposto chiusa in un’auto che vanta un ampio tetto scorrevole pieghevole, per poi divenire una Cabrio con la capote completamente aperta. Così guidatore e passeggero possono decidere in tutta libertà, in base alle condizioni atmosferiche ed ai loro desideri, se viaggiare a tetto chiuso o se, invece, abbassare la capote e godersi così l’aria fresca. Una simile flessibilità, garantita dalla capote ‘tritop’ e dalle barre amovibili, rappresenta una peculiarità non soltanto per il segmento. Le barre trovano posto in un apposito vano nel portellone.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto