Smart

ROMA PARCHEGGI GRATIS PER LE SMART

A Roma la smart si parcheggia gratis! Grazie ad una nuova iniziativa di smart Center Roma, i proprietari della nuova smart fortwo potranno, infatti, usufruire di parcheggi gratuiti, riservati esclusivamente alla regina delle citycar. Chi possiede una nuova smart fortwo, acquistata in uno degli smart Center Roma, può parcheggiare gratis nelle smart parking Oasi di Piazza Cavour e del Centro Commerciale Roma Est (per il parcheggio di Piazza Cavour la sosta massima è di 6 ore).SMARTforROME-card-smart-Center-Roma

SMART FOR ROME COME FUNZIONA – Per accedere ai posti dedicati è sufficiente essere in possesso della fidelity card ‘smart for Rome’ che si riceve al momento dell’acquisto di una nuova smart fortwo e forfour negli smart Center di Roma. La card ‘smart for Rome’ permette di entrare a far parte di una community che offre numerose opportunità e vantaggi. Oltre a parcheggiare gratis nello smart Parking Oasi di Piazza Cavour e del Centro Commerciale Roma Est, i possessori della card ‘smart for Rome’ possono, infatti, usufruire di sconti sull’esclusiva Lifestyle Collection e approfittare dei vantaggi di pacchetti assistenza dedicati.

Tags

Redazione Web

La Redazione WEB di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close