Car2Go Car-Sharing Elettrico Madrid

Car2go car-sharing sbarca a Madrid con un progetto pilota al mondo di car-sharing totalmente elettrico con stazioni di ricarica dedicate. Flotta di 350 smart fortwo electric drive.

video

13 novembre, 2015

Car2go arriva a Madrid con 350 veicoli smart fortwo electric drive. Come in Italia, gli utenti registrati pagano solamente il reale utilizzo che fanno del servizio, senza canoni aggiuntivi mensili o annuali. Gli oltre 200.000 iscritti di Milano, Roma, Firenze e Torino potranno utilizzare le smart car2go elettriche nella capitale spagnola così come in tutte le 15 città europee dove è attivo il servizio.car2go-Madrid-(1)

CAR-SHARING MADRID – Madrid è la quarta città car2go con una flotta di smart elettriche, insieme a Stoccarda, Amsterdam e San Diego in California. A livello globale, car2go mette a disposizione dei suoi clienti 1.650 veicoli elettrici – circa il 12% dell’intera flotta mondiale composta da 14.000 smart. Al fine di sostenere e sviluppare ulteriormente l’utilizzo della mobilità elettrica per sistemi di car sharing a flusso libero, car2go ha deciso di lanciare un nuovo sistema di infrastrutture a ricarica elettrica a Madrid, attraverso “hub” centralizzati di ricarica.

Tutto su Smart

Tutto su Auto elettrica

Tutto su Car Sharing

Tutto su Car2go

Tutto su ECOCAR

Tutto su Ecologia

Tutto su Noleggio

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV