Seat

TEST DRIVE SEAT HOT LAP

Seat ha regalato quest’anno una grande opportunità ai presenti in autodromo in occasione delle gare monomarca Seat Leon Cup Racer e Seat Ibiza Cup.
In occasione degli appuntamenti al Mugello e a Monza, in calendario il 6-7 luglio e il 5-6 ottobre rispettivamente, la SEAT ha previsto un ricco programma di intrattenimento all’insegna del piacere di guida in sicurezza e del divertimento: oltre ad assistere alle gare, gli spettatori avranno la possibilità di effettuare test drive a bordo delle nuove Ibiza e Leon.
Affiancati dagli esperti piloti del team SEAT Motorsport Italia, i partecipanti hanno potuto effettuare hot lap in pista al volante dei nuovi modelli del Marchio spagnolo e scoprire da vicino le traiettorie dei 2 rinomati circuiti.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto