Seat

SEAT NUOVE ASSUNZIONI

100 nuove assunzioni in Seat, a partire da gennaio, lo stabilimento di Martorell della Seat incrementa il proprio organico con cento nuovi collaboratori.  I nuovi contratti potrebbero raggiungere quota 160 a maggio. Seat così si appresta a chiudere il 2015 con un totale di 350 nuovi collaboratori, tra cui figurano i cento nuovi ingegneri che si sono uniti in modo permanente al team del Centro Tecnico Seat e i 48 giovani neo-diplomati del cosiddetto programma formativo “duale” (corso di formazione triennale con una qualifica valida sia in Spagna che in Germania) promosso dall’Azienda.

SEAT STABILIMENTO MARTORELL – Martorell è lo stabilimento con la più alta produzione di vetture in Spagna. Da gennaio a novembre 2015, la produzione ha segnato un incremento dell’8,3%, con un totale di 450.415 unità prodotte (34.795 in più rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente). Dopo sei anni di crescita ininterrotta, Martorell ha raggiunto il più alto livello di produzione dal 2002. Sono tre i modelli attualmente prodotti presso lo stabilimento di Martorell: le Seat Ibiza (Linea 1, in due turni produttivi) e Leon (linea 2), e infine la Audi Q3 (Linea 3), la cui produzione, come nel caso della Leon, è basata su tre turni. Nel corso del 2015, sono stati istituiti 53 turni fine settimanali extra per rispondere a un incremento della produzione rispetto a quanto inizialmente previsto.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto