Seat Ateca In Vendita In Italia

Seat Ateca arriva in Italia, oltre 2.300 visite e 1.200 test drive durante il primo appuntamento con la Rete Seat. 155.000 configurazioni e quasi 4 milioni di visite sul sito Seat Italia dal lancio della Ateca.

22 settembre, 2016

La Seat Ateca è arrivata in Italia. Il SUV “created in Barcelona”, destinato a diventare il terzo pilastro del Brand spagnolo insieme ai modelli di successo Ibiza e Leon, dà ufficialmente il via alla più grande offensiva di prodotto mai realizzata dalla Seat, con il Marchio spagnolo impegnato nel lancio di altri tre modelli entro la fine del prossimo anno.seat-ateca-lancio-porte-aperte

seat-ateca-gianpiero-wyhinnyLa Seat ha dato il benvenuto ufficiale in Italia al nuovo SUV con un evento che ha visto la Ateca protagonista della notte milanese, in un contesto “carico di energia positiva e ispirazione, in una città simbolo del design e con lo sguardo sempre rivolto al futuro” – ha esordito Gianpiero Wyhinny, Direttore della Seat in Italia, accogliendo i molti ospiti presenti. “Caratteristiche, queste, che fanno da fil rouge tra questa serata e la città che vede nascere tutti i nostri modelli, Barcellona. Perché la Seat Ateca è created in Barcelona e l’influsso positivo che i colori, l’innovazione, l’entusiasmo e il design di questa città hanno sulla nostra squadra e sui nostri prodotti sono e saranno sempre di più gli elementi distintivi della Seat e la Ateca, il nostro primo SUV, è la concreta testimonianza di ciò. Siamo orgogliosi di quest’auto e altrettanto felici di essere arrivati alla conclusione di questo percorso di lancio, intenso quanto pieno di soddisfazioni. Con l’arrivo della Ateca in Concessionaria, celebriamo l’alba di una nuova era per il Marchio Seat”, conclude Wyhinny.seat-ateca-gianpiero-wyhinny-2

Alla serata hanno partecipato inoltre le cinque Ateca Stars che hanno accompagnato la Seat durante tutto il percorso di lancio della Ateca, testimoniando in prima persona la nascita del terzo pilastro del Marchio. La blogger Francesca Leto, La Pina e Diego, lo chef Simone Rugiati e Selvaggia Lucarelli hanno sorpreso gli ospiti con esibizioni sorprendenti e “unexpected”, perfettamente in linea con il tema e lo spirito dell’evento e celebrando così ancora una volta l’aspetto “straordinario” che la Seat Ateca riesce a conferire a ogni momento della nostra quotidianità. L’evento ha fatto da apripista all’importante fine settimana di lancio ufficiale della vettura nelle Concessionarie della Rete Seat in Italia. L’accoglienza da parte del pubblico si è riconfermata ottima, con un afflusso importante di persone nelle due giornate (oltre 2.300 visitatori) e oltre 1.200 test drive effettuati. Questi numeri sono accompagnati inoltre dall’intenso traffico generato dal nuovo modello sul sito Seat Italia, con quattro milioni di visite da giugno a oggi e 155.000 configurazioni complete della Ateca.
Il secondo porte aperte è sostenuto e accompagnato dal prosieguo della campagna di comunicazione “Seat Ateca. Ogni giorno diventa meraviglioso”, on air su tutte le principali reti televisive, le più importanti emittenti radio nazionali e con una forte attivazione digital e social.seat-ateca-lancio-porte-aperte-3

Tutto su Seat

Tutto su concessionaria

Tutto su Porte aperte

Tutto su suv

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV