Seat

Nuovo spazio Seat a Barcellona

La Seat ha trovato l’indirizzo perfetto per il suo nuovo spazio nel centro di Barcellona. Il Costruttore aprirà un esclusivo concept all’angolo tra Paseo de Gracia e l’Avenida de Diagonal, all’intersezione tra le due principali arterie della città, con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento nella vita culturale di Barcellona e dare ai visitatori la possibilità di immergersi in un’innovativa esperienza i brand. Il nuovo spazio aprirà le porte alla fine del 2018.

La Seat ha affittato da KKH Property Investors, proprietaria del palazzo, una superficie di circa 2.600 m2 sviluppata su quattro piani (dal piano terra al terzo piano). Il progetto sarà creato, sviluppato e realizzato principalmente da Aziende parte del tessuto economico, culturale e di design della città.

Il nuovo spazio multidisciplinare della Seat a Barcellona avrà la chiara missione di integrarsi pienamente nella vita culturale ed economica della città e aspira a diventare luogo di incontro per le nuove tendenze e talenti della metropoli. In questo senso, disporrà di uno spazio comune per accogliere eventi culturali, mostre, concerti, pop-up stores e ogni tipo di attività in grado di rafforzare i legami del Marchio con la città, così come un angolo gastronomico e uno spazio dedicato al coworking. Tutto ciò pensando ai valori che connettono Seat con la città.

Ha spiegato il Presidente Luca de Meo.

Questo nuovo spazio è il nostro tributo a Barcellona. Siamo un brand Created in Barcelona, siamo cresciuti in questa città e con la città, e questo progetto è un ulteriore segnale del nostro costante impegno. Uno spazio esclusivo che fungerà da sede a Barcellona, formerà parte e giocherà un ruolo attivo nella vita culturale della città, con un focus chiaramente internazionale. 

Nella nuova struttura, i visitatori potranno conoscere la Seat, acquistarne gli ultimi sviluppi e sperimentare gli ultimi ritrovati in termini di guida personalizzata. Wayne Griffiths, Vicepresidente Vendite e Marketing SEAT, ha sottolineato che:

Grazie all’integrazione delle ultime tecnologie, in questo spazio potranno essere collaudati nuovi formati di vendita, al fine di offrire prodotti ed esperienze esclusive, sia fisiche sia digitali, che ci permetteranno di esporre e vendere i modelli più accattivanti e ambiziosi.

Il nuovo spazio della Seat è un ulteriore esempio dell’impegno costante del Marchio nei confronti della città di Barcellona. A dicembre dello scorso anno, la Casa automobilistica e il Sindaco della città hanno siglato un accordo per la promozione dell’innovazione, della mobilità sostenibile e l’ingaggio di nuovi talenti. Nel contesto del medesimo accordo, ad aprile è stato inaugurato presso il Pier 01 il Seat Metropolis:Lab Barcelona, un laboratorio nato per sviluppare soluzioni intelligenti per la mobilità del futuro. Lo sbarco della Seat nel cuore di Barcellona, con l’apertura di questo nuovo spazio, è confermato entro la fine del 2018.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto