IbizaSeat

Nuova Seat Ibiza Premiata Auto Express Awards

Proprio nel mese che sancisce l’arrivo della Seat Ibiza sul mercato, l’iconico modello Created in Barcelona si accaparra un importante riconoscimento internazionale: il premio “Best Supermini”, assegnato durante gli Auto Express New Car Awards 2017. Si tratta di un enorme traguardo per il nuovo stilosissimo modello, nonché di una conferma del suo potenziale sul mercato e della positiva accoglienza da parte del pubblico.

La quinta generazione della Ibiza, modello portabandiera del Marchio di Barcellona da oltre 30 anni, fa il suo debutto più in forma che mai grazie all’inedita piattaforma sulla quale è sviluppata, che consente livelli impressionanti di maneggevolezza, qualità costruttiva, raffinatezza e tecnologia. La Ibiza, best seller del Marchio, è sul mercato dal 1984, con oltre 5,5 milioni di unità vendute in questi 33 anni.Seat_Ibiza_2017_FR_Anteriore_02

Steve Fowler, Direttore di Auto Express, commenta così le straordinarie qualità della Ibiza:

Steve-Fowler-Auto-ExpressLa nuova Ibiza è un eccellente rappresentante del segmento B e presenta una maturità inedita per la sua classe. Abbiamo amato la sua spaziosità interna, il comfort, la raffinatezza e il suo stile. E la cosa che ci ha sorpreso maggiormente è il prezzo: un’auto con un rapporto qualità/prezzo e con costi di gestione estremamente convenienti.

Infine, mentre i riflettori sono di diritto puntati sulla Ibiza, è bene menzionare gli altri riconoscimenti che Auto Express ha riservato ai modelli Seat: la Ateca, sul podio nella categoria “Migliore SUV di medie dimensioni” e la Alhambra, tra le finaliste del premio “Migliore Monovolume”.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto