Mii

Seat Mii FR Line

Il nuovo allestimento FR Line per la Seat Mii è stato introdotto per offrire un’alternativa alla stilosa e femminile Mii by Cosmopolitan nell’alto di gamma. La nuova versione della citycar spagnola arriva nei saloni da metà settembre e si va ad aggiungere una dimensione sportiva, a oggi inesplorata, al modello del Marchio spagnolo. L’obiettivo è quello di rafforzare l’offerta in un segmento di mercato che rappresenta il principale sbocco alla mobilità urbana; la sfaccettatura sportiva della Seat Mii FR Line, nello specifico, risponde alle richieste sempre più rilevanti di automobilisti maschi in questo segmento, nonché di un target femminile sempre più giovane e orientato a uno stile dinamico e sportivo.

Seat Mii FR Line | COM’È FATTA – Gli esterni della vettura, ordinabile esclusivamente nei colori di carrozzeria Bianco o Rosso Tornado, sono caratterizzati da elementi distintivi quali tetto a contrasto in Nero Assoluto, cerchi in lega da 16” Designed Machined Grey, vetri posteriori oscurati, specchietti esterni in colore Grigio Atomo, stickers laterali e posteriori FR line black e duplice logo FR Line sulla griglia frontale e posteriore della vettura.

Seat Mii FR Line | COM’È DENTRO – Gli interni, in linea con lo stile sportivo della Mii FR Line, presentano volante sportivo e pomello del cambio rivestiti in pelle con impunture rosse, sedili con logo FR Line, console centrale in colore nero lucido con bordi rossi, cielo dell’abitacolo nero e battitacco personalizzato FR Line. Infine, per la Mii FR Line sono disponibili su richiesta la versione cinque porte e il ruotino di scorta da 14” con limitatore di velocità (per la versione 1.0 MPI).

Seat Mii FR Line | PREZZO – La Mii FR Line è disponibile nella motorizzazione benzina 1.0 MPI 60 CV e metano 1.0 Ecofuel 68 CV, con prezzi a partire da 12.600 euro (chiavi in mano) per la versione benzina e 15.150 euro per la versione alimentata a metano.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Redazione NEWSAUTO

La squadra di NewsAuto.it si compone di un gruppo di appassionati collaboratori, esperti conoscitori del mondo delle automobili, della tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle vetture vengono eseguite da tester collaudatori esperti e piloti. Il nostro team include giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi e operatori video, tutti uniti dalla passione per l'automobilismo e impegnati ad offrire informazioni dettagliate e approfondite sulla vasta gamma di veicoli presenti sul mercato.
Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto