MiiSeat

Mii by Mango

Esce la nuova versione top di gamma della Mii, che va ad aggiungersi agli altri allestimenti Reference, Style e Chic. Due le motorizzazioni disponibili: oltre al propulsore 1.0 60 CV a benzina abbinato sia al cambio manuale che al cambio robotizzato ASG, anche il motore 1.0 68 CV Ecofuel, alimentato a metano.

In 2 versioni di carrozzeria, 3 e 5 porte, è caratterizzata da esclusivi dettagli interni: elementi decorativi in varie tonalità di grigio al volante e al cambio; esclusivi sedili anteriori e posteriori in alcantara personalizzati con finiture in beige e cucitura “Mii by MANGO” sui poggiatesta.

Mii by Mango è anche presente sul gancio per la borsa e uno specchietto nell’aletta parasole del guidatore, tappetini, sottoporta e portachiavi con motivi appositamente disegnati.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto