Seat

Sulle DOLOMITI con la SEAT LEON

Specialmente quello delle Dolomiti è un territorio da vacanze rilassanti con percorsi che esaltano le caratteristiche della Leon X-PERIENCE, la cross-over compatta della Seat. Così, nei giorni scorsi il Marchio spagnolo ha siglato un accordo di collaborazione con Romantik Hotels & Restaurants, la catena di dimore storiche immerse nei paesaggi naturali mozzafiato delle Dolomiti.  I clienti per tutto il periodo estivo avranno a disposizione una Seat Leon X-PERIENCE.

ROMANTIK HOTELS  – Un viaggio può cominciare con un desiderio e trasformarsi nella realizzazione di un sogno. Dalla scoperta di meravigliosi e profumati giardini, al corso di cucina nel Maso Grottner, piuttosto che un’esperienza sensoriale tra vette, cascate e miniere oppure ritrovare i gioielli architettonici del Palladio e il tempio delle calzature di lusso, sono i programmi particolari ed esclusivi che la catena Romantik Hotels mette a disposizione dei propri Clienti. E la Seat Leon X-PERIENCE sarà la loro fidata compagna d’avventura.

ACCORDO EQUIPAGGIAMENTI –  Grazie all’accordo tra Seat Italia e i Romantik Hotels & Restaurants, sono state consegnate 4 Leon XPERIENCE dotate di trazione integrale, di cui 2 montano il 2.0 TDI 184 CV con DSG e le altre 2 con il 2.0 TDI 150 CV abbinato al cambio manuale. Sono tutte equipaggiate con cerchi in lega da 18”, interni esclusivi con sedili sportivi in Alcantara, Climatronic bi-zona, mancorrenti neri al tetto e passaruota e paraurti maggiorati. Completano le dotazioni innovative soluzioni tecnologiche di ultima generazione quali la regolazione della velocità adattiva e il front assist, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, i pacchetti convenience, driving assistance e sicurezza con il dispositivo rilevatore della stanchezza; non ultimo, il SEAT Sound System che include radio touch con Bluetooth e i contraddistinti proiettori full LED, il tetto panoramico e la luce interna a LED, tra i tanti optional che renderanno l’esperienza di guida sicuramente più confortevole. Le vetture saranno a disposizione dei Clienti che sceglieranno uno dei 4 alberghi della catena (Hotel Villa Margherita di Mira, Hotel Oberwirt di Marlengo, Hotel Turm di Fiè di Sciliar e Hotel Stafler di Vipiteno) fino a metà settembre 2015.

“Lo slogan che accompagna la promozione della Leon X-PERIENCE 4 Drive è se conosci la strada, provane una nuova – ha commentato Gianpiero Wyhinny, Direttore di SEAT Italia in occasione della consegna delle vetture – la stessa frase potrebbe essere accostata all’iniziativa che ci vede al fianco di Romantik in questa avventura, portandoci ad esplorare una forma di collaborazione. Ci auguriamo di poter ripetere in futuro”. In linea con queste parole e con il medesimo entusiasmo Thomas Edelkamp, Presidente di Romantik Hotels & Restaurants, e Alessandro Dal Corso, Presidente dei 21 hotel italiani del gruppo, ha sottolineato come “i valori della Famiglia Romantik sposino a meraviglia i valori della Famiglia SEAT, portando alla nascita di una Romantik X-PERIENCE, tutta da provare”.Gianpiero-Wyhinny-Direttore-SEAT-Italia

► LEON CROSSOVER 5 PORTE► LISTINO SEAT

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto