Soci Coop Sconto Seat

Seat e Coop siglano un accordo di convenzione che prevede un’offerta dedicata agli 8 milioni e mezzo di soci Coop.

Social

Parole Chiave

24 marzo, 2017

Parte un accordo di convenzione Seat ufficializzato con COOP, prima impresa della Grande Distribuzione Organizzata in Italia e, al tempo stesso, organizzazione di consumatori.
Il testo dell’intesa, con validità immediata e per tutto il 2017, prevede un’offerta dedicata agli 8 milioni e mezzo di soci COOP, e rappresenta il primo accordo sottoscritto fra una casa automobilistica e il movimento delle cooperative di consumatori italiano.
Gianpiero Wyhinny, Direttore Seat Italia, ha accolto presso la sede veronese di Volkswagen Group Italia il Responsabile del settore Politiche Sociali di ANCC – COOP, Dott. Mauro Bruzzone, per la firma della convenzione, confermando la propria soddisfazione per l’impegno e il riconoscimento crescente che il Marchio sta ottenendo in Italia.

Alla firma, Mauro Bruzzone ha sottolineato:

mauro-bruzzone-coopL’accordo è parte integrante della strategia di COOP volta a garantire ai propri Soci, oltre a prodotti di qualità a condizioni vantaggiose, anche servizi di primaria importanza alle stesse condizioni. L’auto è un bene di consumo primario e indispensabile e come tale si spiega l’importanza della sottoscrizione di questo accordo.

Ha sottolineato il Direttore di Seat Wyhinny, soddisfatto anche dei risultati del Marchio.

Gianpiero Wyhinny Direttore SEAT Italia

L’accordo di collaborazione con una realtà aziendale importante come COOP è per noi un segnale importante. Stiamo lavorando nella giusta direzione, e ne siamo fieri. In Seat stiamo facendo un lavoro importante per consolidare il credito e il riconoscimento che stiamo ottenendo in Italia. La nostra gamma, forte del rinnovamento delle bestseller Leon e Ibiza e dell’approdo nel segmento dei SUV con la Seat Ateca, ha le carte in regola per soddisfare le esigenze trasversali di diverse tipologie di Cliente, e lavorare in sintonia con una realtà capillarmente presente in 15 regioni italiane è un’importante occasione per dimostrarlo, grazie anche all’impegno e al supporto della Rete Seat, con i 110 punti vendita presenti da nord a sud nel nostro Paese.

La Seat prosegue il proprio andamento positivo in Italia, con 3.184 unità consegnate nei primi due mesi del 2017 e una crescita del +24% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente (2.568 unità).

Tutto su Seat

Tutto su sponsor

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV