Carlotta Fedeli su Leon A Magione

Carlotta Fedeli debutta a Magione nel Campionato Italiano Turismo Endurance al volante di una LEON CUP RACER sotto le insegne della iFAST Management

Social

Parole Chiave

13 giugno, 2015

Carlotta Fedeli tornerà in pista questo weekend (13 e 14 giugno) a Magione a distanza di due settimane dall’appuntamento di Monza della Seat Ibiza Cup in cui si è confermata tra i protagonisti conquistando nell’ordine un secondo e terzo posto assoluto, si prepara anche per il secondo impegno nella Seat Ibiza Cup che si svolgerà alla fine del mese a Imola.

Impegno extra per la giovane romana che corre sotto le insegne della iFAST Management, quest’anno impegnata a tempo pieno nel monomarca Seat Ibiza Cup dove punta decisamente al titolo, e sul tortuoso tracciato umbro farà per l’occasione il proprio debutto nel Campionato Italiano Turismo Endurance al volante della nuova Leon Cup Racer messa a disposizione da Seat Motorsport Italia.
Un esordio importante per Carlotta, in una serie che vede al via alcuni marchi prestigiosi, Seat “in primis”, e che proprio a Magione giunge al secondo dei sette doppi round del calendario di questa stagione.

Sabato mattina i motori si accenderanno per le prove libere, mentre nel pomeriggio, a partire dalle ore 18, si svolgeranno le due sessioni di prove ufficiali di 15’ ciascuna. Domenica, alle ore 11.40, la partenza della prima delle due gare di 48’ più un giro da completare, con Gara 2 in programma alle ore 17.10, sempre con la diretta Tv su Sportitalia ed il web streaming sul sito internet di acisportitalia.it.

Tutto su Seat

Tutto su Donne

Tutto su Racing

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV