App Seat per I Parcheggi

La soluzione Seat per trovare parcheggio facilmente si chiama Parkfinder, un app che indica agli automobilisti i parcheggi liberi più vicini.

Social

Parole Chiave

17 dicembre, 2015

Parkfinder, la soluzione della Seat per trovare parcheggio. In media, il 30% degli automobilisti che circolano per le strade delle città europee sta cercando parcheggio. E questi numeri sono destinati a salire, in quanto, secondo una stima dell’ONU. Nell’ottica di fornire un contributo alla soluzione di questo problema, la Seat ha sviluppato “ParkFinder”, l’applicazione in grado di indirizzare l’automobilista verso i posteggi liberi disponibili lungo le strade, frutto di un accordo con il Comune di Barcellona.

Per ottenere l’informazione, è sufficiente inserire la zona in cui si è diretti o, una volta arrivati nella zona di destinazione, chiedere all’applicazione dove parcheggiare. Però l’obiettivo di questo progetto è di andare oltre al problema del parcheggio, aggiungendo numerose nuove funzionalità legate al tema della mobilità urbana in un futuro prossimo.

Tutto su Seat

Tutto su APP

Tutto su parcheggio

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV