La Seat Ateca è arrivata in Italia. Il SUV “created in Barcelona”, destinato a diventare il terzo pilastro del Brand spagnolo insieme ai modelli di successo Ibiza e Leon, dà ufficialmente il via alla più grande offensiva di prodotto mai realizzata dalla Seat, con il Marchio spagnolo impegnato nel lancio di altri tre modelli entro la fine del prossimo anno.
Alla serata hanno partecipato inoltre le cinque Ateca Stars che hanno accompagnato la Seat durante tutto il percorso di lancio della Ateca, testimoniando in prima persona la nascita del terzo pilastro del Marchio. La blogger Francesca Leto, La Pina e Diego, lo chef Simone Rugiati e Selvaggia Lucarelli hanno sorpreso gli ospiti con esibizioni sorprendenti e “unexpected”, perfettamente in linea con il tema e lo spirito dell’evento e celebrando così ancora una volta l’aspetto “straordinario” che la Seat Ateca riesce a conferire a ogni momento della nostra quotidianità. L’evento ha fatto da apripista all’importante fine settimana di lancio ufficiale della vettura nelle Concessionarie della Rete Seat in Italia. L’accoglienza da parte del pubblico si è riconfermata ottima, con un afflusso importante di persone nelle due giornate (oltre 2.300 visitatori) e oltre 1.200 test drive effettuati. Questi numeri sono accompagnati inoltre dall’intenso traffico generato dal nuovo modello sul sito Seat Italia, con quattro milioni di visite da giugno a oggi e 155.000 configurazioni complete della Ateca.
Il secondo porte aperte è sostenuto e accompagnato dal prosieguo della campagna di comunicazione “Seat Ateca. Ogni giorno diventa meraviglioso”, on air su tutte le principali reti televisive, le più importanti emittenti radio nazionali e con una forte attivazione digital e social.