Parte un accordo di convenzione Seat ufficializzato con COOP, prima impresa della Grande Distribuzione Organizzata in Italia e, al tempo stesso, organizzazione di consumatori.
Il testo dell’intesa, con validità immediata e per tutto il 2017, prevede un’offerta dedicata agli 8 milioni e mezzo di soci COOP, e rappresenta il primo accordo sottoscritto fra una casa automobilistica e il movimento delle cooperative di consumatori italiano.
Gianpiero Wyhinny, Direttore Seat Italia, ha accolto presso la sede veronese di Volkswagen Group Italia il Responsabile del settore Politiche Sociali di ANCC – COOP, Dott. Mauro Bruzzone, per la firma della convenzione, confermando la propria soddisfazione per l’impegno e il riconoscimento crescente che il Marchio sta ottenendo in Italia.
Alla firma, Mauro Bruzzone ha sottolineato:
Ha sottolineato il Direttore di Seat Wyhinny, soddisfatto anche dei risultati del Marchio.
L’accordo di collaborazione con una realtà aziendale importante come COOP è per noi un segnale importante. Stiamo lavorando nella giusta direzione, e ne siamo fieri. In Seat stiamo facendo un lavoro importante per consolidare il credito e il riconoscimento che stiamo ottenendo in Italia. La nostra gamma, forte del rinnovamento delle bestseller Leon e Ibiza e dell’approdo nel segmento dei SUV con la Seat Ateca, ha le carte in regola per soddisfare le esigenze trasversali di diverse tipologie di Cliente, e lavorare in sintonia con una realtà capillarmente presente in 15 regioni italiane è un’importante occasione per dimostrarlo, grazie anche all’impegno e al supporto della Rete Seat, con i 110 punti vendita presenti da nord a sud nel nostro Paese.
La Seat prosegue il proprio andamento positivo in Italia, con 3.184 unità consegnate nei primi due mesi del 2017 e una crescita del +24% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente (2.568 unità).