AlhambraFotogallerySeatVideo

Nuova Seat Alhambra FR Line

Arriva in Italia la versione sportiva del monovolume Seat, nuovo top di gamma. Listino prezzi a partire da 38.500 euro

MOTORE
2.0Tdi
CAVALLI
184
Velocità Max.
214km/h
PESO / POTENZA
10,72Kg/CV

SEAT ALHAMBRA 2018 FR – Nuova versione FR sportiva anche sul monovolume Seat Alhambra, che diventa il top di gamma. Tra i principali elementi estetici esterni che contraddistinguono la nuova versione vi sono i cerchi in lega da 18” Akira Grey, la profilatura laterale nera, gli specchietti esterni Atom Grey e il logo FR Line sulla griglia frontale; gli elementi di design che caratterizzano l’interno della nuova versione sono i sedili in Alcantara di colore nero con cuciture rosse, il volante e il pomello del cambio in pelle con le cuciture rosse e il logo FR, il battitacco in alluminio e il guscio per la chiave personalizzato con il logo FR Line.

Seat Alhambra 2018 FR  MOTORI

Nell versione FR sono disponibili: il motore 2.0 TDI CR 115 CV, abbinato al cambio manuale; il 2.0 TDI CR 150CV abbinata alla trazione 4Drive o al cambio DSG, così come il 2.0 TDI CR 184 CV con DSG e, a scelta, la trazione anteriore o 4Drive.

Seat Alhambra 2018 FR DOTAZIONI DI SERIE

In termini di dotazioni di serie, la Alhambra FR Line come detto ha i cerchi in lega da 18”, le sospensioni sportive, il navigatore satellitare, il park assist, il sistema Kessy, le porte posteriori e il portellone ad apertura elettrica, i sedili sportivi rivestiti in Alcantara, il Climatronic a tre zone e la luce nel vano piedi.

Seat Alhambra 2018 FR DOTAZIONI AGGIUNTIVE

Tra gli equipaggiamenti in opzione, oltre alla vernice della carrozzeria, ci sono il sistema Seat Full Link, il DAB, il dispositivo di traino orientabile meccanicamente ed estraibile elettricamente, il tetto panoramico apribile elettricamente, gli airbag laterali per i sedili esterni della seconda fila, l’antifurto volumetrico con sensore d’inclinazione, i sedili per bambini integrati nella seconda fila, i fari anteriori Bi-xeno, Adaptive Front-Lighting System e i lavafari, il Cargo Pack (sistema per la gestione bagagli che comprende rete divisoria e rete vano bagagli), il Chromo Pack (che comprende i mancorrenti al tetto cromati e le rifiniture cromate ai finestrini), il portellone elettrico con sistema “handsfree”, il Safety Pack con telecamera multifunzione (che include il sistema per il mantenimento della corsia “Lane Assist”, il sistema di lettura e riconoscimento dei segnali stradali “Traffic Sign Recognition” e il sistema di monitoraggio dell’angolo cieco “Blind spot detection”), il Techno Pack (che include presa elettrica da 230V e specchietto lato passeggero con funzione cordolo), il Winter Pack (con sistema di riscaldamento sedili anteriori con regolazione separata, ugelli lavavetro anteriori riscaldabili e lavafari) e, infine, il dispositivo di assistenza abbaglianti, per rendere la vettura ancora più completa.

Seat Alhambra 2018 FR PREZZI

Le nuove versioni sono già ordinabili, con prezzi a partire da 38.500 euro (2.0 TDI CR 115 CV), fino ai 45.500 euro della versione 2.0 TDI CR 184 CV DSG e trazione 4Drive. La nuova versione FR Line costa 1.200 euro in più rispetto alla versione Advance ma include dotazioni aggiuntive del valore di 1.850 euro, per un vantaggio cliente di 650 euro.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto