Zoe

Renault Zoe Van

Auto 100% elettrica più venduta in Europa, Renault Zoe amplia la sua gamma con l’allestimento Van, una nuova versione destinata agli operatori professionali. Con 2 posti, un vano di carico di 1.000 litri, un carico utile di 440 kg e un’autonomia record nella categoria, di 400 km NEDC, Zoe Van si propone come la soluzione per una logistica sostenibile senza compromessi e senza ansia da ricarica. Zoe Van è, infatti, capace di coniugare il comfort da vera automobile e la funzionalità di trasporto delle merci, con i vantaggi della mobilità elettrica. Zero emissioni inquinanti , zero emissioni acustiche, libero accesso al centro storico e alle zone a traffico limitato di molte città, strisce blu gratuite, orari di carico/scarico merci agevolati, sono alcuni dei vantaggi offerti dall’utilizzo di Zoe Van.

Renault Zoe Van | AUTONOMIA – La batteria Z.E. 40 da 41 kWh conferisce a Renault Zoe Van un’autonomia record di 400 km NEDC , corrispondenti a 300 km di utilizzo reale urbano e periurbano, rendendolo il van che va più lontano con una sola carica. Il caricatore Caméléon, inoltre, consente a Zoe una ricarica più veloce sulle infrastrutture a corrente alternata, le più diffuse, adattandosi automaticamente a tutte le potenze monofase e trifase fino a 43 kW3.

Realizzato sul livello di equipaggiamento Zoe Life, l’allestimento Van introduce una griglia di separazione fra i 2 posti e il vano di carico rivestito in moquette. Completano la dotazione, comprensiva fra l’altro di ABS, ESP, airbag frontali e laterali, il climatizzatore automatico con modalità Eco e il sistema multimediale R-Link., per un trasporto delle merci versatile ed efficace, senza bisogno di rinunciare al comfort di Nuova Zoe.

Renault Zoe Van | PREZZO – Zoe Van ha un prezzo di 1.400€, supplementare rispetto alla corrispondente versione autovettura. Dal suo lancio a metà 2013, Renault Zoe ha conquistato automobilisti privati, aziende, amministrazioni pubbliche ed istituzioni, facendo superare i freni psicologici e pratici ancora legati alla tecnologia dell’auto elettrica e lasciandosi apprezzare per un piacere di guida senza compromessi.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto