RenaultZoe

Renault Zoe Raduno Mobilità Elettrica e Sostenibile

A seguito del successo ottenuto da Sound of silence – primo flashmob sulla mobilità elettrica svoltosi nel 2016 – Renault Italia ha partecipato al raduno interregionale sulla Mobilità Elettrica e Sostenibile tenutosi lo scorso weekend.
La ‘due giorni ecologica’ ha preso il via sabato mattina con l’esposizione di Nuova ZOE presso la piazza del Comune di Magliano Sabina, in provincia di Rieti, a cura della concessionaria REGIE Auto.

Domenica 26 marzo è stata la volta della ‘carovana silenziosa’: oltre 40 i veicoli elettrici provenienti da diverse regioni d’Italia che hanno approfittato del blocco del traffico in occasione della domenica ecologica, per godersi una mattinata a zero emissioni.
I veicoli 100% elettrici Twizy e ZOE hanno partecipato al tour attraversando il centro della Capitale. Dall’Auditorium Parco della Musica al Circo Massimo, gli elettromobilisti hanno raggiunto Piazza della Bocca della Verità, accolti da una delegazione del Comune di Roma. Grande attenzione è stata riservata a Nuova Renault ZOE, il veicolo elettrico per il grande pubblico che va più lontano con una sola carica. Grazie alla batteria Z.E. 40, Nuova ZOE  vanta, infatti, un’autonomia di 400 km NEDC, corrispondenti a 300 km di utilizzo reale urbano e periurbano. Auto 100% elettrica più venduta in Europa, ZOE amplia, in tal modo. le possibilità di utilizzo.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto