RenaultTwingo

Renault Twingo La Parisienne, auto per le donne

Renault Twingo La Parisienne rappresenta il top di gamma della citycar francese ed è un modello esclusivo pensato soprattutto per le donne

Renault Twingo La Parisienne – Ritorna La Parisienne con Twingo, la City Car già apprezzata dal pubblico femminile per la sua sorprendente agilità, con un look esclusivo ed elegante che la posizione al top della gamma.
Renault Twingo è la city car dalle diverse personalità: sportiva, racchiusa in Twingo GT, l’auto divertente e adrenalinica che esalta il piacere di guida; glamour, racchiusa in Twingo Lovely, frizzante e con stile, dedicata alle “Twingo Lovers”.
Per celebrare la sua personalità Chic, Renault Twingo si arricchisce e presenta in anteprima europea assoluta la Serie Limitata “La Parisienne”.

Renault Twingo La Parisienne

La versione “Parisienne”, pensata per le donne, venne lanciata per la prima volta nel 1963 sulla Renault R4, e fu realizzata in collaborazione con la rivista “Elle”. Caratterizzata da decorazioni sulle fiancate di due tipi di tessuto, impagliato o scozzese, l’auto riscosse un immediato e notevole successo. A distanza di 54 anni, Renault ripropone questa versione su Twingo, la city car amata dal pubblico femminile che rappresenta oltre il 70% della clientela.Renault Twingo La Parisienne

Renault Twingo “La Parisienne” COM’È?

Renault Twingo “La Parisienne” si caratterizza all’esterno per diversi elementi specifici, quali il badge esterno “La Parisienne”, la nuova tinta Verde Acqua, i privacy glass, gli esclusivi cerchi in lega da 16” Diamantati Black con il profilo logo Verde Acqua, i fari fendinebbia con funzione cornering e le modanature laterali in tinta. Particolarità dell’auto sono, inoltre, gli stripping laterali e il tetto apribile in tessuto personalizzato, in opzione.

All’interno Twingo “La Parisienne” colpisce subito per una serie di dettagli distintivi come: le eleganti sellerie con motivo tartan in tessuto e pelle, gli interni color Verde Acqua e la firma “La Parisienne” sulla soglia porta.
Chic fuori, Easy life a bordo, grazie alla Parking Camera con i sensori di parcheggio posteriori, a R-Link Evolution con radio DAB compatibile con Android Auto e al climatizzatore automatico.Renault Twingo La Parisienne

Renault Twingo La Parisienne PREZZO

La Renault Twingo La Parisienne si presenta come un’auto elegante e chic senza rinunciare al comfort di guida, offrendo il cambio automatico a doppia frizione EDC (Efficient Dual Clutch), allo stesso prezzo del cambio manuale, sia sul motore SCe 69 che sul motore più brillante TCe 90.

Renault Twingo “La Parisienne”, il nuovo top di gamma Twingo, tutto al femminile, sarà commercializzata dal mese di agosto con un prezzo a partire da € 14.550 (prezzo chiavi in mano) e le prime vetture sono disponibili presso la rete Renault dal prossimo mese di ottobre.

Vai al configuratore ufficiale TWINGO

Renault Twingo La Parisienne

FOTO TWINGO LE PARISIENNE

ANNUNCI USATO TWINGO  LISTINO PREZZI TWINGO

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Redazione NEWSAUTO

La squadra di NewsAuto.it si compone di un gruppo di appassionati collaboratori, esperti conoscitori del mondo delle automobili, della tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle vetture vengono eseguite da tester collaudatori esperti e piloti. Il nostro team include giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi e operatori video, tutti uniti dalla passione per l'automobilismo e impegnati ad offrire informazioni dettagliate e approfondite sulla vasta gamma di veicoli presenti sul mercato.
Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto