Renault Veicoli Commerciali

Renault anche nel 2016 ha confermato la sua leadership nel mercato dei veicoli commerciali leggeri. Per i clienti professionali nasce il marchio dedicato Renault PRO+.

20 gennaio, 2016

Anche quest’anno per il 18° anno consecutivo, Renault ha confermato la sua leadership nel mercato dei veicoli commerciali leggeri. Numero uno in Europa dal 1998, anche nel 2015 Renault mantiene il primato con una quota di mercato del 15%. In Italia Renault ha conquistato il primo posto tra gli importatori sul mercato dei veicoli commerciali leggeri con una quota del 9,1% ed una progressione di 1,7 pt rispetto alla seconda posizione registrata nel 2014. Con il nuovo marchio dedicato, Renault PRO+, la Casa transalpina si rivolge ai clienti professionali offrendo prodotti e servizi su misura e una Rete di vendita specializzata.renault-veicoli-commerciali-20

RENAULT BUSINESS BOOSTER TOUR – Dopo il successo dello scorso anno, parte la seconda edizione di Renault Business Booster Tour, la carovana di veicoli commerciali allestiti pronta a presentare, in 150 tappe, soluzioni personalizzate per tutte le esigenze professionali. Sull’onda del successo dello scorso anno, con la nuova edizione del Business Booster Tour, Renault rafforza ulteriormente l’operazione con la presenza di ben 41 veicoli allestiti divisi in 7 carovane che gireranno l’Italia nei prossimi 12 mesi in 150 tappe. Basandosi sulla consapevolezza di quanto sia importante il ruolo degli allestitori in questo mercato, ancora una volta Renault coinvolgerà i propri allestitori Partner in tutto il Tour. Naturalmente gli allestitori hanno aderito ancora più numerosi all’iniziativa, passando da 12 nel 2015 a 20 nel 2016.

Tutto su Renault

Tutto su van

Tutto su Versione Speciale

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV