PRIMO CONTATTORenault

Renault Twingo iniziativa #GuidaTU a Roma e Milano

“Nuova Renault Twingo ti porta dove vuoi #GuidaTu”, l’iniziativa di primavera di Renault, in collaborazione con Europcar Italia. La nuova Twingo, dunque, invade Milano e Roma con più di 100 Twingo in giro per le città. A disposizione un autovettura per raggiungere qualsiasi meta preferita.

QUANDOMILANO week end 20-22 marzo –  ROMA  week end 27-29 marzo 2015.

COME FUNZIONA – Le 100 nuove Twingo utilizzate per i test drive di Milano e Roma appartengono alla flotta Europcar e sono facilmente riconoscibili grazie alla personalizzazione #GuidaTu, presente sulle fiancate delle 100 auto. Per tutto il week-end, a Milano, da venerdì 20 fino a domenica 22 marzo (alle 21:00) e, a Roma, da venerdì 27 fino a domenica 29 marzo (alle 21:00) – gli utenti possono, attraverso il sito www.nuovatwingo.it, individuare la Nuova Twingo più vicina e prenotarla. In alternativa è anche possibile intercettare le auto libere “in corsa” e provarle in qualsiasi momento. Ad ogni tragitto si potrà usufruire dei preziosi suggerimenti dei driver, per apprendere appieno tutte le virtù della piccola ma grande Renault, mentre all’arrivo la piacevole scoperta di come sia facile e semplice da parcheggiare la nuova Twingo. Chi non vorrà perdere tempo, in alternativa, potrà lasciarla in dote al driver già presente a bordo.

TWINGO PERFETTA CITY CAR – Quest’iniziativa, oltre a sperimentare un nuovo modo di mobilità, sarà l’occasione per testare dal vivo le qualità di questa macchina. Un test tra le strade affollate di una metropoli grazie alla motorizzazione benzina tre cilindri SCe 70, economica e grintosa. A Milano, con un angolo di visibilità anteriore record di 12°, guidando si potranno apprezzare appieno le bellezze della città della Madoninna. Poi in centro, in una delle città italiane più importanti dello shopping italiano, la nuova Twingo si farà apprezzare per l’ampio portabagagli (lunghezza di carico record di 2,3 metri e i 52 litri di spazio aggiuntivo dei vani Flexicases), capace di accogliere tutte le cose appena acquistate. Su starda invece si farà apprezzare per l’enorme manovrabilità, anche in un fazzoletto di strada, grazie al raggio di sterzata record di 4,3 m.

BLOCCHI DI PARTENZA – Le 100 nuove Twingo, protagoniste dell’evento, prima di posizionarsi “ai posti di partenza”, hanno formato un lungo serpentone, partendo in blocco dalle stazioni Europcar, annunciando l’inizio dell’operazione #GuidaTu. A Milano, ad esempio, la carovana delle 100 nuove Twingo è partita venerdì 20 marzo dall’aeroporto di Milano Linate, passando per Viale Forlanini, Piazza 5 Giornate, Viale Bianca Maria, bastioni di Porta Venezia, Piazza della Repubblica, via Vittor Pisani, Piazza Duca d’Aosta, Porta Nuova e terminerà ad Isola Garibaldi il suo roadshow.

“Questo è un modo insolito, divertente e originale per far provare i benefici unici della nostra citycar nella città a chiunque lo voglia – il commento  Francesco Fontana Giusti, Direttore Comunicazione e Immagine Renault Italia – il divertimento è proprio dato dal fatto di poterla prenotare in qualsiasi momento o fermarla, se libera, in corsa e mettersi alla guida. Sarà divertente vedere sfilare per la prima volta 100 nuove Twingo tutte insieme in una vera e propria “invasione” urbana.” Sulla stessa line d’onda Riccardo Mastrovincenzo, Trade Marketing & Direct Sales Manager di Europcar Italia: “Siamo l’unico operatore del mondo rental ad avere in esclusiva la Nuova Twingo che è già parte integrante della nostra flotta. Il nostro obiettivo è quello di offrire servizi e soluzioni in grado di rispondere, in ogni momento, a ogni esigenza di mobilità e la Nuova Twingo è una citycar ideale per muoversi con agilità nei trafficati percorsi cittadini”.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto