Renault

Renault Store Concessionaria Oriente Pescara

È stato inaugurato, il 23 febbraio scorso a Pescara, il nuovo sito Renault Store della concessionaria Oriente. L’evento di inaugurazione, presieduto da Bernard Chrétien e Luciano Iengo, rispettivamente Direttore Generale e Direttore Vendite di Renault Italia, ha visto la partecipazione della squadra e dello staff manageriale del Pescara Calcio, di cui la concessionaria è sponsor per questa stagione del Campionato di Serie A.
La storia della concessionaria Oriente inizia nel 1985, dall’idea imprenditoriale dei 3 soci fondatori (Pompilio Di Ubaldo, Nicola Forlini e Vincenzo Moscianese) che decidono di mettere a frutto risorse ed esperienza maturata in ambito automotive dal lontano 1965.
Nel corso degli anni, la storia del Gruppo è stata segnata da numerosi successi che l’hanno portato ad espandersi su tutto il territorio regionale, potendo contare anche sull’arrivo in azienda della seconda generazione dei soci fondatori, che è oggi in prima linea nell’attività sia di vendita che di post vendita.
Nel 2007, l’azienda viene nominata a rappresentare il Gruppo Renault, con le sue due Marche Renault e Dacia, per le province di Teramo e L’Aquila, per poi coprire tutta la regione Abruzzo.renault-store-concessionaria-oriente-pescara-1

Renault concessionaria Oriente Pescara | SPAZIO ESPOSITIVO – La concessionaria Oriente approda nella città di Pescara nel 2012, e sposando il progetto C@re (Customer Approved Renault Experience), oggi si mostra al pubblico con un’immagine totalmente nuova, rispondente ai criteri Renault Store, con spazi ripensati e concepiti nell’ottica di offrire un’esperienza impeccabile sia al momento dell’acquisto che per l’intera vita del veicolo.
Due sono, oggi, i siti primari della concessionaria, a Teramo e a Pescara, che vantano una superficie complessiva di 1.500mq, impiegando circa 30 collaboratori.
Il nuovo showroom di Pescara ha una superficie di 800mq, che si estende su 2 piani e di cui il magazzino ricambi, in espansione, occuperà uno spazio di 450mq. A completamento dei lavori, l’officina si estenderà su una superficie di 1.800mq, mentre lo spazio espositivo dedicato all’usato occuperà una superficie di 3.500mq. A regime, il sito impiegherà, tra area vendita e post vendita, un personale dedicato di circa 15 persone.renault-store-concessionaria-oriente-pescara-4

Renault concessionarie | PROGETTO C@re  Il programma C@re si configura come un vero e proprio percorso integrato che consente di reperire facilmente le informazioni online sulla Marca e sui prodotti, di vivere in concessionaria un’esperienza innovativa ed interattiva, dove la qualità del rapporto con il consulente commerciale o con il personale dell’assistenza rappresenta una priorità, nonché di beneficiare di offerte speciali personalizzate in base al proprio profilo e al proprio veicolo.
Il progetto C@re, avviato da Renault Italia nel 2014 con il rinnovamento degli showroom di tutte le sue concessionarie sul territorio nazionale, prosegue nel 2017 con le nuove facciate e gli spazi esterni, chiamati ad esprimere in modo coerente con gli interni, l’immagine della Marca Renault.renault-store-concessionaria-oriente-pescara-7

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto