Renault X-Track e Master 4X4

Renault Pro+ presenta Renault X-Track e Master 4x4, una tecnologia per migliorare le prestazioni di Kangoo, Trafic e Master, sui terreni difficili con poca aderenza.

Social

Parole Chiave

19 aprile, 2016

Renault Pro+ continua ad ampliare la sua offerta proponendo nuove soluzioni con motrice rinforzata sulla gamma dei veicoli commerciali, adatte alle esigenze dei professionisti. Grazie alla tecnologia Renault X-Track proposta su Kangoo, Trafic e Master, la motrice rinforzata permette un utilizzo intensivo sui terreni difficili. Renault Master è da oggi disponibile in versione 4×4. Questo veicolo risponde ai bisogni più specifici di utilizzo in fuoristrada o su terreni particolarmente difficili. In base agli utilizzi (più o meno intensivi) e in base ai terreni più o meno difficili, le esigenze di trazione sono differenti.renault-x-track-master-4x4-39RENAULT X-TRACK – La tecnologia Renault X-Track, pur restando una versione 4X2, offre une mobilità superiore su terreni difficili rispetto ad un veicolo standard, sia su neve che su percorsi estremamente insidiosi. È un’alternativa alla trazione integrale, quando l’uso non richiede particolari capacità di attraversamento. Offre prestazioni eccezionali su ogni tipo di terreno. Renault X-Track è disponibile su Kangoo, Trafic e Master.

renault-x-track-master-4x4-21RENAULT MASTER 4X4 – Renault Master 4×4 è in grado di fronteggiare tutte le condizioni di guida difficili, combinando massimo comfort e sicurezza anche in caso di poca aderenza al suolo. Grazie alle due modalità di funzionamento: modalità stradale (trazione 4×2) e modalità strade dissestate / off-road (trazione 4×4), Renault Master 4×4 consente di risolvere situazioni di guida difficile su terreni scivolosi, fangosi, strade dissestate, ecc. Questa trasformazione è realizzata su un Master Propulsion, Furgone o Telaio, cabina singola e doppia.renault-x-track-master-4x4-29RENAULT PRO+ – Le soluzioni Renault X-Track e Master 4×4 sono disponibili nel corso dell’anno in tutti i Paesi europei come opzione sul catalogo Renault. Queste novità sono realizzate in partenariato con gli allestitori: Poclain Véhicules per X-Track e Oberaigner Automotive per il Master 4×4. Renault offre anche il servizio one-stop-shop che riguarda il servizio post-vendita. Questa partnership facilita la vita del cliente professionale che si può avvalere di un unico interlocutore: Renault Pro+, garanzia di esperienza nell’ambito dei veicoli commerciali.

Tutto su Renault

Tutto su 4x4

Tutto su van

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV