Camera D’Albergo Renault Megane Grand Coupé

Renault e nhow Milano, in occasione della Design Week di Milano, presentano Suite Megane Grand Coupé: un’insolita camera d’hotel dotata di tutti i comfort, tra i quali anche il servizio in camera 24 ore su 24.

Social

4 aprile, 2017 - Milano (Italia)

A poche settimane dal lancio della nuova berlina di segmento C, Renault presenta l’inedito progetto Suite Megane Grand Coupé in collaborazione con Nhow Milano.
Subito riconoscibile per il suo design elegante e raffinato, sottolineato dall’esclusivo tetto in vetro, Megane Grand Coupé si distingue sul mercato per un livello di comfort e abitabilità tra i più elevati della categoria. Sui sedili posteriori, i passeggeri possono apprezzare il piacere di viaggiare in una coupé senza dover rinunciare alla comodità di una grande berlina, quasi come se fossero comodamente seduti sul divano del proprio salotto. Prendendo spunto dall’ineguagliabile comodità dei sedili posteriori di Renault Megane Grand Coupé e dal fatto che nel corso della Design Week è praticamente impossibile trovare un alloggio, Renault e Nhow Milano hanno creato una vera e propria camera d’albergo partendo da un living room inedito: la Megane Grand Coupé.
(Vedi PROVA RENAULT MEGANE GRAND COUPÉ).
Renault-Suite-Megane-Grand-Coupé-2

SUITE MEGANESuite Megane Grand Coupé è la camera esclusiva proposta dal Nhow durante la Design Week. Posizionata nel cuore del Fuorisalone del Mobile, Suite Megane Grand Coupé è pensata per gli appassionati di design che frequenteranno il Salone del Mobile nei prossimi giorni. Questa insolita camera d’hotel, dotata di un arredamento curato nei minimi dettagli, è perfettamente in linea con gli standard qualitativi di design e comfort del prestigioso hotel di Via Tortona, palcoscenico dei più importanti appuntamenti mondani della Design Week.
Suite Megane Grand Coupé è una vera e propria camera d’hotel di circa 60 Mq, dotata di tutti i comfort, tra i quali anche il servizio in camera 24 ore su 24. Il living, costituito da pareti trasparenti, accoglie Renault Megane Grand Coupé che costituisce l’elemento principale di questa insolita suite. E come spesso accade per gli appartamenti moderni in cui dalla porta principale si accede direttamente al living, così dalle portiere posteriori di Megane Grand Coupé si accede a Suite Megane Grand Coupé.Renault-Suite-Megane-Grand-Coupé-1

Dichiara Francesco Fontana Giusti, Direttore Comunicazione e Immagine Renault Italia:

Francesco-Fontana-Giusti-Direttore-Comunicazione-RenaultMegane Grand Coupé si distingue per il design da coupé e l’abitabilità di una grande berlina. In un salone di respiro internazionale come il Salone del Mobile, è praticamene impossibile trovare un alloggio. In questo contesto, l’idea di mettere lo spazio ed il design di Megane Grand Coupé al servizio dei visitatori, con una vera e propria suite in cui l’auto ne rappresenta il salotto, ci è sembrata il modo più calzante ed originale per parlare di Megane Grand Coupé alla Design Week.

Le parole di Giovanni Testa, General Manager NhowMilano & Quality Director NH Italia:

giovanni-testa-nhow-milanoLa Milano Design Week rappresenta da sempre per il Nhow Milano una straordinaria occasione non solo per riconfermarci come punto di riferimento per tutti i fashion e design addicted ma anche per instaurare interessanti networking con nuove realtà e partner di prestigio. Così è successo anche quest’anno con Renault, con cui è nata una straordinaria partnership in occasione del lancio della nuova Renault Megane Grand Coupé. Un concept estremamente innovativo che ha ispirato l’idea della temporary Suite e che ci ha portati a realizzare insieme un progetto perfettamente in linea con l’ecletticità e l’anima unconventional del nhow 

Il primo ospite che soggiornerà all’interno di Suite Megane Grand Coupé è George Fabio Biagi, il giocatore della nazionale italiana di rugby, proprio a sottolineare il comfort e lo spazio interno di Renault Megane Grand Coupé.

Tutto su Megane

Tutto su Renault

Tutto su berlina

Tutto su Milano

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV