Renault

Renault concept Symbioz al Salone di Francoforte

Con Renault Symbioz, Renault al Salone di Francoforte IAA 2017 esprime la sua visione sul ruolo dell’automobile nella nostra società, da qui al 2030. Quali saranno le attese degli automobilisti? Quali le sfide ambientali e urbane da raccogliere? Con questa concept-car, Renault esplora la mobilità autonoma, elettrica e connessa del futuro.
Renault Symbioz è un richiamo alle origini, dal greco antico “symbiosis”, che significa “vivere insieme”. Per Renault, l’automobile del futuro, incarnata da questa concept-car, sarà in armonia e in costante interazione con il suo ambiente, le infrastrutture stradali e la vita digitale dei passeggeri. La lettera “Z“ del nome evoca la tecnologia elettrica Z.E., che anima questa concept-car.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto