Renault

Nuova Renault Megane Sporter Versioni

Svelata in anteprima mondiale al Salone dell’Automobile di Ginevra 2016, Nuova Renault Megane Sporter arriva sul mercato italiano. Il prezzo di Megane Sporter parte da 19 900€ per la versione Life con motore TCe 100 con cambio manuale a 6 marce. MEGANE Sporter è disponibile in 4 livelli di equipaggiamento: Life, Zen, Iintens e Bose e una versione Ecobusiness.

Listino Nuova Megane Sporternuova-renault-megane-sporter-listino

Nuova Renault Megane Sporter LIFE –  Fin dal primo livello, Life, Nuova Megane Sporter presenta la firma luminosa con luci diurne a LED e luci posteriori a LED 3D, le linee di cintura cromate, oltre ad una ricca dotazione di serie. Tra i principali equipaggiamenti: ESP con Hill Start Assist, Cruise Control, Radio System con schermo da 4,2’’, Bluetooth e presa USB.renault-megane-sporter-141

Nuova Renault Megane Sporter ZEN – In termini di design il livello Zen si arricchisce con le luci a LED Edge Light con firma luminosa C-Shape, i fari fendinebbia e le barre da tetto in alluminio satinato. Tra i principali equipaggiamenti sono proposti, inoltre, i cerchi in lega da 16’’ Silverline, e il volante in pelle.renault-megane-sporter-131renault-megane-sporter-138

Nuova Renault Megane Sporter INTENS – L’offerta tecnologica si completa ulteriormente a partire dal livello INTENS, che propone l’ormai distintivo sistema Renault Multi-Sense con Ambient lighting, R-Link2 (il centro di controllo che consente di gestire le prestazioni del veicolo come la navigazione, la telefonia, la radio, il Multi-Sense, i dispositivi di assistenza alla guida ecc.) con schermo capacitivo da 7” e cartografia Europea ed i sistemi di assistenza alla guida ADAS come il riconoscimento della segnaletica stradale con allerta di superamento del limite di velocità ed il Visio System (commutazione automatica degli abbaglianti/anabbaglianti) e i sensori di parcheggio posteriori. La selleria è in tessuto misto velluto e in termini di modularità non manca il sistema Easy Break che permette l’abbattimento dei sedili posteriori e del sedile passeggero.nuova-renault-megane-sporter-3

Nuova Renault Megane Sporter BOSE – Infine il livello Bose completa il livello Intens con l’impianto Bose Sound System che grazie ad un altoparlante centrale anteriore e altri otto altoparlanti presenti nell’abitacolo, assicura un suono preciso, chiaro ed equilibrato. Oltre all’impianto audio Bose, questo livello è dotato anche di fari Full LED Pure Vision, cerchi in lega da 17’’ Celsium, Privacy Glass, sistema R-Link 2 con schermo touch screen da 8.7’’ e selleria mista in tessuto ed ecopelle specifica BOSE.renault-megane-sporter-37

Nuova Renault Megane Sporter ECOBUSINESS – Nuova Megane Sporter è disponibile anche nella versione Ecobusiness. Pensata per le esigenze del cliente aziendale, la versione Ecobuniness monta in esclusiva il motore Energy dCi 110 ECO2 (90 g CO2/km e 3,5 l/100km) ed equipaggiamenti di serie molto utili per un utilizzo intensivo come quello aziendale come, ad esempio, il Cruise control, il sensore della pressione dei pneumatici e la regolazione lombare del sedile conducente.renault-megane-sporter-46

Nuova Renault Megane Sporter BAGAGLIAIO – Nuova Megane Sporter propone un volume di carico di 588 litri (521 dm3). La modularità del bagagliaio offre una grande semplicità d’utilizzo (piano di carico piatto, ganci, panca posteriore richiudibile automaticamente direttamente dal bagagliaio, ecc). Inoltre, il sedile anteriore passeggero può essere messo in posizione tavolino per il carico di oggetti lunghi fino a 2,7 m, lunghezza di carico record per il segmento. Nuova Megane Sporter ha pensato anche ai passeggeri posteriori, proponendo una posizione di seduta più confortevole. Il raggio alle ginocchia nei sedili posteriori è al miglior livello del segmento (216 mm).renault-megane-sporter-31

Nuova Renault Megane Sporter BENZINA – Il piacere di guida è al centro della filosofia di Nuova Megane Sporter. La gamma di motori disponibili su Nuova Megane Sporter offre due motorizzazioni benzina e tre dieselEnergy TCe 100 con trasmissione manuale 6 rapporti; 100 cv e 175 Nm di coppia disponibile da 1.500 g/min (120 g CO2/km e 5,4 l/100 km). Energy TCe 130, con 205 Nm di coppia disponibile da 2.000 g/min. Questo motore è proposto sia con trasmissione manuale 6 rapporti (119 g CO2/km e 5,3 l/100 km)1 che con trasmissione automatica a doppia frizione EDC 7 rapporti.nuova-renault-megane-sporter-6

Nuova Renault Megane Sporter DIESEL – Per quanto riguarda le motorizzazioni diesel Energy dCi 90 con trasmissione manuale 6 rapporti: 90 cv e 220 Nm di coppia disponibile da 1.750 g/min (95 g CO2/km, 3,7 l/100km). Energy dCi 110 con trasmissione manuale 6 rapporti: 110 cv e 260 Nm di coppia disponibile da 1.750 g/min. Questo propulsore colloca Nuova Megane Sporter tra le migliori del segmento in termini di emissioni di CO2 (95 g CO2/km) e di consumi (3,7 l/100 km). Propone un piacere di guida più intenso, e nasce da un approfondito lavoro realizzato sull’aspirazione e la combustione, associato all’utilizzo di tecnologie direttamente derivate dalla F1, come i pistoni in acciaio. Disponibile anche con trasmissione automatica a doppia frizione EDC 6 rapporti. Questo motore è disponibile anche in versione ECO2 con emissioni e consumi record (90 g CO2/km e 3,5 l/100km)Energy dCi 130 con trasmissione manuale 6 rapporti: 130 cv e 320 Nm di coppia disponibile da 1.750 g/min. Grazie all’applicazione del downsizing, questo propulsore Diesel 16 valvole offre una potenza di 130 cv con una cilindrata di 1.598 cm3. È il risultato di una progettazione particolarmente efficace, basata su un’architettura derivata dall’esperienza di Renault in F1. Questa motorizzazione Diesel è caratterizzata da un consumo di 4 l/100 km ed emissioni di CO2 di 103 g/km.renault-megane-sporter-48renault-megane-sporter-61

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto