Nuova Renault Mégane R.S. 4Control

La nuova Renault Mégane R.S. offre il sistema 4Control con quattro ruote sterzanti. Disponibile anche con trasmissione manuale o automatica a doppia frizione ed a scelta tra il telaio Sport e quello Cup per la guida in pista.

Social

23 giugno, 2017

Nuova Renault Mégane R.S. è l’unica ad offrire la tecnologia a quattro ruote sterzanti, 4Control, nel segmento delle compatte sportive. Il 4Control offre ai piloti maggiore agilità, prestazioni in curva e precisione di sterzata, grazie ad un attuatore elettromeccanico montato sull’asse posteriore. Gli ingegneri di Renault Sport hanno specificamente tarato il sistema per portare le prestazioni della vettura a nuovi limiti, grazie ad un’eccezionale agilità e stabilità in curva a velocità elevate.

Chi sceglie di comprare la Nuova Mégane R.S. possono, inoltre, scegliere tra un telaio “Sport”, che combina alte prestazioni e comfort di guida nell’utilizzo quotidiano, o un telatio “Cup”, progettato per offrire la migliore esperienza di guida sportiva in pista.Renault-Megane-RS-Hülkenberg

Tutto su Megane

Tutto su Renault

Tutto su Auto Sportiva

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV