Captur

Renault lancia Captur in India

Renault lancia in India il suo SUV di successo: Renault Captur. Assemblato sulla piattaforma B0, Captur è stato progettato con le équipe tecniche internazionali di Renault, per proporre una sintesi di design, equipaggiamenti e versatilità, che lo distingue sul mercato. Renault ha appena avviato la produzione di Captur nello stabilimento di Chennai.
Da 5 anni, Renault si impegna fortemente per favorire il suo sviluppo sul mercato indiano, sia a livello dell’organizzazione che della Rete, che della gamma di veicoli, riuscendo a diventare una delle Marche automobilistiche con più forte crescita sul mercato indiano. Il lancio di Renault Captur rappresenta una nuova tappa nell’importante piano prodotto di Renault.

M. Sumit Sawhney, Presidente Direttore Generale di Renault India Operations, commenta:

La nostra strategia di crescita si basa essenzialmente sul lancio di prodotti in segmenti caratterizzati da volumi elevati e in crescita sul mercato indiano, per rispondere all’evoluzione delle preferenze dei clienti. Negli ultimi anni, le vendite di SUV aumentano in modo esponenziale: è il segmento che presenta la più forte crescita in India. Renault Captur rafforzerà ulteriormente la nostra posizione sul mercato, particolarmente promettente dei SUV, e si imporrà come nuovo riferimento con il suo stile originale e le sue ineguagliabili capacità stradali.

In pochi anni, Renault ha rapidamente sviluppato la sua presenza in India, diventando così la prima Marca europea. Il lancio di Renault Captur sarà supportato dai piani di espansione della Rete in tutto il territorio indiano. Renault, infatti, è passata dai 14 punti vendita di cui disponeva a maggio 2011, ai 300 di oggi, una cifra destinata ad aumentare ancora entro la fine del 2017.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto