Off RoadRacing

Xtc 4×4 2017 1^ Tappa

Il campionato italiano Extreme Trophy Challenge quest’anno festeggia l’importante traguardo dei 10 anni; risultato molto importante sia dal punto di vista della continuità di una disciplina molto apprezzata non solo in Italia che dal lato della fidelizzazione di equipaggi e partners che possono contare su di una solida e capace organizzazione che nel tempo ha saputo far crescere e migliorare questo settore dell’offroad.xtc-4x4 (2)

XTC 4×4 2017 | 1^ GARA IMPERIA – Il Crossodromo La Colla Omar Massaboa di Colle San Bartolomeo (IM) è lo scenario perfetto per inaugurare questa nuova stagione fuoristradistica. Imperia è una delle tappe storiche dell’XTC 4×4; apprezzata da tutti per l’elevato livello tecnico dei suoi percorsi. Infatti, la particolarità del terreno, caratterizzato da notevoli dislivelli e pendenze laterali, e la conformazione della pista, che permette di unire alle sezioni più tecniche alcuni tratti guidati, offrirà certamente lo spunto a Nicola Bianchi ed al suo staff per tracciare delle prove speciali inedite, che sanno regalare divertimento ed adrenalina a tutti: teams e pubblico.

Iscrizioni XTC 4×4

Informazioni e modulo di iscrizione sul gruppo facebook: XTC 4×4
Contatti: nicola.bianchi@xtc4x4.it – cell.+39 3356113976

MODULO ISCRIZIONE XTC 2017 (pdf)xtc-4x4-locandina-20017

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto