Time Attack In Tv su Automototv

Elaborare porta in TV su AutomotoTV il Time Attack che in Italia è diventato realtà con vere gare in pista riservate ad auto stradali fino ai prototipi più performanti.

Social

Parole Chiave

21 settembre, 2016

Grazie alla stretta collaborazione tra Elaborare e AutomotoTV arriva finalmente sul piccolo schermo il Time Attack. Time Attack nasce in Giappone come fenomeno che unisce non solo la passione per i motori ma anche il coinvolgimento assoluto alla rincorsa del tempo migliore.
In UK il Time Attack si è sviluppato fino a diventare un vero e proprio campionato e su questa strada Time Attack Italia sta lavorando per offrire la possibilità a innumerevoli tipologie di autovetture e piloti di poter partecipare in categorie ben definite che permettano a chiunque di confrontarsi su un piano quanto più equilibrato possibile.
In soli 3 anni si è  arrivati ad ufficializzare la disciplina Time Attack anche nel nostro paese e oggi è possibile  confrontarsi in una vera gara aperta all’auto stradale fino ai prototipi più performanti.
Il primo obbiettivo della TAIMotorsport, resta dunque quello di creare un format ufficiale in grado di far gareggiare anche il semplice appassionato senza dover sostenere troppe spese.

Ecco i passaggi dello Speciale Time Attack questa settimana su AutomotoTV, Canale 148 di Sky. Al solito, chi non è in casa può tranquillamente vedere lo streaming live da qualunque PC, Mac, Tablet o Smartphone collegandosi al sito ufficiale www.automototv.it.

Mercoledi’ 21 settembre ore 23:00
Giovedì  22 settembre ore 00:30
Venerdì 23 settembre alle 18:00
Sabato 24 settembre alle 19:30 e ale 01:30
Domenica 25 settembre alle 11:30

Tutto su News

Tutto su Pista

Tutto su Time Attack

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV